girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 427 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 3415
    New Entry Gp
    L'avatar di cucciola^^
    277

[ESPERIENZE] Yasminelle

ciao!!!
    da oggi ho iniziato a prendere la pillola Yasminelle...ma è uguale alla Yasmine??
    sinceramente ho un pò d dubbio riguardo al sesso..ho paura d rimanere incinta...lo so k è una pillola anticoncezionale...però...ho letto già tutto,sia sul topic sia sul foglietto illustrativo..ma potete spiegarmi meglio?cioè vado sicura sicura?????????????
    cosa da nn fare oltre a nn dimenticarla??illuminatemi voi k avete esperienza grazie mille
    la mia vita senza di te è come la terra senza il suo sole...^^
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Re: Yasminelle

Quote Originariamente inviata da cucciola^^
    ciao!!!
    da oggi ho iniziato a prendere la pillola Yasminelle...ma è uguale alla Yasmine??
    sinceramente ho un pò d dubbio riguardo al sesso..ho paura d rimanere incinta...lo so k è una pillola anticoncezionale...però...ho letto già tutto,sia sul topic sia sul foglietto illustrativo..ma potete spiegarmi meglio?cioè vado sicura sicura?????????????
    cosa da nn fare oltre a nn dimenticarla??illuminatemi voi k avete esperienza grazie mille
    ciao!
    no , non è uguale a yasmin , contiene gli stessi ormoni ma in forma ridotta , quindi è piu leggera

prima di tutto ti consiglio di leggere bene il foglietto , èp tutto spiegato li.
    cmq devi fare attenzione primcipalemtne alle dimenticanze , a vomito o diarrea (se avvengono entro 4 ore dall'assunzione della pillola devi riassumernla) e alle interazioni ocn i farmaci.
    nient'altro.
    all'inizio è normale che ti fidi poco , ma vedrai che con il tempo ti fiderai sempre di più

Gp Maniac
    L'avatar di Eurydice
    2,453

Quoto e ti consiglio di leggere il topic importante sulla pillola!
    E=mc²

New Entry Gp
    L'avatar di cucciola^^
    277

si l ho letto...ma nn capisco una cosa..se è a basso dosaggio...è + a riskio d gravidanze??io ho pauira d fare sesso senza preservativo...prp xk è a basso dosaggio...potrei essere coperta poco??o no??poi un altra cosa volevo kiedere...io l ho assunta il 2 gionro d ciclo...ma sn protetta fin da subito o quanto devo aspettare??

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da cucciola^^
    si l ho letto...ma nn capisco una cosa..se è a basso dosaggio...è + a riskio d gravidanze??io ho pauira d fare sesso senza preservativo...prp xk è a basso dosaggio...potrei essere coperta poco??o no??poi un altra cosa volevo kiedere...io l ho assunta il 2 gionro d ciclo...ma sn protetta fin da subito o quanto devo aspettare??
    nono , se è a basso dosaggio non significa che sei meno coperta.
    pian piano stanno diminuendo i dosaggi per renderle più tollerabili , ma ovviamente la protezione è assicurata , se no nessuno userebbe quelle più basse.
    se l'ha presa il secondo giorno del ciclo in genere dicono di aspettare almeno una settimana di assunzione , boh io ho cmq aspettato il primo blister , però vedi tu

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Quoto Ariel!Un dosaggio basso non compromette assolutamente la sicurezza contraccettiva. Tutte le pillole in commercio sono sicure e proteggono completamente dal rischio gravidanze indesiderate. I dosaggi influenzano solo la personale tollerabilità. Stai tranquillissima!

Se hai iniziato il secondo giorno, aspetta 7 giorni prima di avere rapporti scoperti.
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

New Entry Gp
    L'avatar di cucciola^^
    277

quindi posso farlo senza??????wow k bello!!!
    e devo aspettare 7 giorni dall assunzione prima d fare sesso vero??

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Dopo le prime 7 compresse puoi avere rapporti scoperti
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

+ Rispondi
Pagina 1 di 427 1 2 3 11 51 101 ... ultimo