girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

essere in gravidanza....

Salve...
    Sono una ragazza di 15 anni.. la settimana scorsa ho fatto l'amore con il mio ragazzo con il preservativo, noi siamo sicuri che non si è rotto, però è circa dal 7 Luglio fino ad ora che non mi arriva il ciclo. Io ho diversi sintomi ogni giorno, tipo certe volte la nausa però niente vomito, Mercoledì 13 Luglio mi prese tipo un giramento di testa, poi mi passò.. Altri sintomi sono dolori alla pancia (certe volte molto forti) e le mie ovaie sono molto dure. Ho paura di essere incinta, cosa devo pensare?

Aiutatemi vi prego.. Grazie in anticipo.

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Se il preservativo non si è rotto non c'è posibilità che tu sia incinta. Sei giovanissima ed i ritardi alla tua età sono normali.
    Stai tranquilla ed arriveranno.

Non rispondere più qui perchè hai sbagliato topic e sezione. Ci sono 3 topic fatti apposta per chiarire i dubbi di chi teme una gravidanza indesiderata. Ad esempio questo: Aiuto...sono incinta?

Hψ=Eψ

New Entry Gp

Scusa se ti rispondo.. qui...!! ma se devo aspettare xke ho tt quei siontimi.. della gravidanza.. tipo ;vomito,nausea,dolri atroci alla pancia, vado sempre in bagno!!!

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Se non scrivi nella sezione che ti ho postato non ti rispondo. Un forum ha delle regole e vanno rispettate. Nel mio primo messaggio c'è il link, basta cliccare e scrivere lì.
    Ultima modifica di Nablae; 17-07-11 a 13:55

Hψ=Eψ

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

Grazie mille Nablae, infatti qui chiudo e se vorrai (patatosa) potrai andare nelle sezione che ti è stata indicata e chiedere info li.
    E ricordati che le abbreviazioni sono vietate dal regolamento.

Stronzi a priori!