Ciaao a tutti! Scrivo perché sono settimane che un pensiero mi tormenta, sembra quasi ossessione. Vi spiego la situazione. A novembre del 2009 ho conosciuto un ragazzo tramite un'amica, abbiamo iniziato a parlare ed a legare sempre più, così da esser diventato il mio migliore amico. Litigavamo praticamente sempre per via dello stesso carattere, non ogni giorno ma almeno una volta al mese e non ci sentivamo per qualche giorno, poi tornava tutto come prima. A lui non è mai andato a genio il mio fidanzato e sempre aveva qualcosa da ridire, fino a che a novembre del 2010 ho detto "basta". Quel giorno ho promesso al mio ragazzo che non l'avrei più cercato (non sapeva per quale motivo avevo chiuso con lui), ed è una promessa che rimpiango ogni giorno della mia vita. Premetto che questo ragazzo mi voleva, ma gli ho sempre detto di no, che eravamo uguali ed ero (e sono) innamorata del mio ragazzo, e dopo un pò ha smesso con questa fantasia di noi due come qualcosa di più che amici).
A Giugno del 2011 l'ho cercato dopo una litigata assurda con il mio ragazzo, ma questo non lo sa. E' stata una cosa di 2 ore al massimo, alla fine sono sparita perché mi sono sentita in colpa.. (Dovevo almeno dirglielo che sparivo per questo motivo, sono stata una codarda, gli ho fatto solo ulteriore male, lo so). Mia cugina gli disse che avevo avuto debiti a scuola e che il mio ragazzo sarebbe venuto da me per sistemare le cose, e lui si è incazzato perché non voleva farmi tornare con il mio ragazzo e farmi star male.
Adesso mi manca, ogni giorno, ne ho parlato con il mio ragazzo qualche mese fa, ma ho avuto una reazione più che negativa, mi ha detto che non avrei più dovuto parlare di lui, e mi ha chiesto di scegliere fra lui e questo ragazzo.. Ovviamente, potete capire quale sia stata la risposta a questa scelta. Che devo fare? Non voglio perdere il mio ragazzo, però con lui le cose vanno male, se non litighiamo un giorno intero è già tanto, e in questi momenti avrei bisogno più che mai del mio Ex migliore amico. Era come un fratello maggiore, e ad essere sincera non ho mai tenuto ad un ragazzo (come amico eh.) come ho tenuto a lui. Non ho mai avuto amici maschi, ma lui era diverso.. Che faccio?
E' una tortura questa mancanza. PS: Vi prego, non dite che ne sono innamorata, siamo troppo uguali per esserlo e non mi ha mai dato emozioni come quelle che mi da il mio ragazzo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando