girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 48
Like Tree2Likes

Discussione: Fake, Segnalazioni

Holding *gp star*
    L'avatar di Brenn

Fake, Segnalazioni

Allora, rispondo qui a PM di questi giorni riguardo fake e Troll, così che tutti sappiano, alcuni chiarimenti:

Fake: Utente Falso, Generalmente Uomo che si Finge Donna, o con post assurdi, o ridicoli, palesemente falsi. Alcune "donne" in realtà sono uomini, e si fingono così per contattare altre utentesse del forum.

Troll: Utente il cui unisco scopo è portare scompiglio, disagio, flame, litizio, provocazione.

I Moderatori NON sono onnipotenti (ma ci stiamo lavorando per diventarlo ), cercano ma possono sfuggire alcuni cose, alcuni post, anche perchè magari molti dei sopracitati usano altri sistemi che sfuggono ai moderatori, come PM e Chat.

Se sospettate che un utente della bacheca sia un Fake per alcuni messaggi bizzarri, o perchè vi ha contattato via MP con richieste strane, o in Chat si comporta in modo anomalo, o semplicemente è un utente di GP che vi puzza, SEGNALATELO!! anche se è solo un sospetto!

I moderatori controlleranno, verificheranno, e terranno d'occhio o banneranno a seconda della situazione. O appureranno che è solo un malinteso e quella persona è una vera persona in carne ed ossa.

Basta mandare un PM a un moderatore, che manterrà il segreto sull'autore della segnalazione!

Aiutateci a aiutarvi a offrirvi un forum più sereno!

Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.

Contest bacheca del Sesso 2010
    Mister me lo Farei
    Mister Bacheca del Sesso
    Mister Duracell
    Mister solo in posti strani

"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
    Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
    "Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
    De Andrè
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Soul Hunter
    Guest

Quote Originariamente inviata da Brenn Visualizza il messaggio
    Allora, rispondo qui a PM di questi giorni riguardo fake e Troll, così che tutti sappiano, alcuni chiarimenti:

Fake: Utente Falso, Generalmente Uomo che si Finge Donna, o con post assurdi, o ridicoli, palesemente falsi. Alcune "donne" in realtà sono uomini, e si fingono così per contattare altre utentesse del forum.

Troll: Utente il cui unisco scopo è portare scompiglio, disagio, flame, litizio, provocazione.

I Moderatori NON sono onnipotenti (ma ci stiamo lavorando per diventarlo ), cercano ma possono sfuggire alcuni cose, alcuni post, anche perchè magari molti dei sopracitati usano altri sistemi che sfuggono ai moderatori, come PM e Chat.

Se sospettate che un utente della bacheca sia un Fake per alcuni messaggi bizzarri, o perchè vi ha contattato via MP con richieste strane, o in Chat si comporta in modo anomalo, o semplicemente è un utente di GP che vi puzza, SEGNALATELO!! anche se è solo un sospetto!

I moderatori controlleranno, verificheranno, e terranno d'occhio o banneranno a seconda della situazione. O appureranno che è solo un malinteso e quella persona è una vera persona in carne ed ossa.

Basta mandare un PM a un moderatore, che manterrà il segreto sull'autore della segnalazione!

Aiutateci a aiutarvi a offrirvi un forum più sereno!

That's really good.
    Mi chiedevo appunto quali fossero le contromisure.
    D'alltronde, basta andare in bacheca sesso per sgamare la maggior parte dei fake.
    Almeno quelli "fessi" e spudorati.

Holding *gp star*
    L'avatar di Brenn

Segnalali per PM a me o un altro mod
    Ultima modifica di Brenn; 09-07-10 a 13:18
    Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.

Contest bacheca del Sesso 2010
    Mister me lo Farei
    Mister Bacheca del Sesso
    Mister Duracell
    Mister solo in posti strani

"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
    Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
    "Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
    De Andrè

New Entry Gp
    L'avatar di fatman

E se sospettassi di te a chi lo dovrei segnalare?

Banned New Entry Gp

scusate, io sono un troll

New Entry Gp
    L'avatar di John Nash

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    E se sospettassi di te a chi lo dovrei segnalare?
    A me.
    "There has to be a mathematical explanation for how bad your tie is."

°Miss M° *gp vip*
    L'avatar di Sole82
    5,436

cerchiamo di fare meno gli spiritosi..questo topic va usato per segnalare sospetti fake.Grazie

c'è sempre una nuova strada da percorrere

New Entry Gp

ciao,innanzitutto vorrei precisare che non mi sono iscritto a girlpower per altro, ma perche' dovevo segnalare un blog gestito da una ragazza che ha bisogno d'aiuto e siete i primi che ho trovato, spero di scrivere nella sezione giusta, ma anche se cosi' non fosse la cosa importante e' che ascoltiate il mio appello, il blog si trova all'indirizzo « FUCK ANA αnd MIA: чαг ѕтιll ѕo dαmn υgh on dα ιnѕιd » © , non chiedetemi come l'ho trovato, visitatelo e poi capirete perche' ho voluto segnalare il tutto, Grazie per l'attenzione.

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo