girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Visualizza i risultati del sondaggio: mai sofferto di fame nervosa?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • sempre

5 55.56%
  • a volte

4 44.44%
  • mai

0 0%
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp

fame nervosa e rifiuto del cibo

a volte mi capita, dopo un momento molto feice, di cadere quasi in depressione e reagisco con una fame nervosa....
    altre volte sono ossessionata dal grasso...e ho provato a fare 4 giorni a mangiare un frutto e eun insalata....al giorno.
    come devo fare per non ricadere in queste situazioni?..sono malata mentale?
    Forensics<<<<-----C.S.I (Crime Scene Investigation)..SONO UNA GIRL.
    ma W gli entomologi come gil grissom!!(ma quelli reali^^)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

anche a me capitano queste cose..sopratutto adesso che mi stressa fortemente l'università e poi ho altre situazioni che richiederebbero una svolta, ma io non riesco a prendere una decisione.

Che dire..dovresti capire cos'è che ti porta ad avere questo mancato equilibrio nel rapportocon il cibo e cercare di risolvere.
    Io dallo psicologo non ci sono mai andata, molte invece l'hanno fatto e stanno meglio a mio parere.

[.]
    Guest

Io e la Fame Nervosa andavamo a braccietto ( a volte capita ancora ), lunatica come sono ad ogni momento di stress, di cambiamento o di sofferenza, reagivo col mangiare mangiare, e nulla soddisfava perchè il desiderio di mordere e ri-mordere rimaneva ancora fino alle crisi di pianto e grida silenziose. Il problema è che non riuscivo a tirare fuori quello che sentivo dentro, incanalavo tutto e mi chiudevo. Non e parlavo mai e quella era l'unica rabbiosa valvola di sfogo.
    ASSOLUTAMENTE NON SEI una malata mentale, hai solamente un problema e lo devi tirare fuori, perchè finchè lo tieni dentro, sarai attanagliata dal nervosismo..dalla fame. Fame che non è fisica, e per questo non la potrai mai soddisfare.

Anestetica ha ragione, lo psicologo serve e fa stare meglio, ma soprattutto ti insegna a non aver paura di parlare, di raccontarsi e di spiegarsi.

E' quando ci si chiude la porta alle spalle che nascono di questi problemi.