girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 49 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 389
    New Entry Gp
    L'avatar di Enrichman

Fare sesso in macchina [Topic ufficiale]

Per quanto mi riguarda è successo solo una volta anche se è stato eccitante. Il problema è stao trovare il posto, che alla fine non era nemmeno troppo isolato. Più che altro sono preoccupato dal punto di vosta legale! Quella volta quando avevamo diciamo finito è passata una volante dei Bamba davanti e si è fermata a circa 30m da noi! Però eravamo parcheggiati tra due furgoncini.

A me sembra che in macchina, se i vetri sono appannati o coperti adeguatamente, si possa fare. Voi ne sapete di più?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Ŧαяfαllιиα *gp vip*
    L'avatar di Frafrilly

Re: Farlo in macchina!

Quote Originariamente inviata da Enrichman
    Per quanto mi riguarda è successo solo una volta anche se è stato eccitante. Il problema è stao trovare il posto, che alla fine non era nemmeno troppo isolato. Più che altro sono preoccupato dal punto di vosta legale! Quella volta quando avevamo diciamo finito è passata una volante dei Bamba davanti e si è fermata a circa 30m da noi! Però eravamo parcheggiati tra due furgoncini.

A me sembra che in macchina, se i vetri sono appannati o coperti adeguatamente, si possa fare. Voi ne sapete di più?
    io solitamente ho casa libera xò qlke sabato sera ke i mia madre non parte la macchina va benissimo xo nn me li faccio tutti questi problemi.. noi andiamo in 1 posto ke la sera è preso di mira da diverse coppiette.. ed è il parkeggio di 1campetto da calcio.. =)

E va via un po di noi
    È così che se ne va
    Senza tante parole
    Senza fare più rumore.
    È così che non tornerà.

SE TI PORTI DIETRO IL MONDO PORTA DIETRO PURE ME.

New Entry Gp
    L'avatar di Kami ~ Maow =3

Ma non è scomodo farlo in macchina? =/ L'ho sempre pensato, tra l'altro devo ancora provarlo :P

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,598

Io DETESTO farlo in macchina, ma quando si hanno dei genitori con vita sociale inesistente non è che ci sia molta scelta Non è particolarmente scomodo, ma il letto è tutta un'altra cosa..quindi alla lunga stanca, mentre una volta ogni tanto non è così male.
    Comunque sono meglio i posti frequentati da altre coppie, in quelli troppo isolati non ci sentiamo troppo sicuri.Anche se a volte gli altri quando accendono i fari sono fastidiosi (specialmente quando si tratta degli amici che scelgono lo stesso posto,e ti puntano i fari addosso apposta "x controllare se eravate proprio voi" )

Al di là di tutto ciò, credo che da qualche parte ci sia già un topic identico
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

Ŧαяfαllιиα *gp vip*
    L'avatar di Frafrilly

..beh rispetto al lettone..magari 1po si certo non puoi fa posizioni complicate e poi dipende dalla macchina..

E va via un po di noi
    È così che se ne va
    Senza tante parole
    Senza fare più rumore.
    È così che non tornerà.

SE TI PORTI DIETRO IL MONDO PORTA DIETRO PURE ME.

New Entry Gp
    L'avatar di Luny

Non è di certo il meglio.., ma in alcuni casi è l'unica soluzione...

New Entry Gp
    L'avatar di Enrichman

No, certo! Ovviamente la comodità del lettone (o lettino nel mio caso.. ) è ineguagliabile!

Si parla di casi "estremi"! O magari per variare! Anche se devo dire che nella Golf dietro si sta abbastanza larghi! L'ultima, ed unica, volta io ero seduto e lei sopra di me faccia a faccia.

Il problema è che parcheggi di coppiette non ne conosco.. voi ne conoscete qualcuno a Roma?

Gp Maniac
    L'avatar di VaL3RiUcCiA
    2,537

noi l'abbiamo fatto una sola volta ed è stato proprio bello! forse perchè eravamo entrambi brilli e quindi ci siamo lasciati andare di più... XD è stato difficile trovare il posto e non era neppure tanto isolato... anche da me c'è un posto dove vanno tutte le coppiette (il parcheggio dello stadio) ma sinceramente non ci andrei mai, mi sembra troppo squallido, mi sentirei osservata! cmq dal punto di vista legale non so bene come funziona... in realtà quella volta era la macchina di un amico XD
    Quando tutte le parole sai che non ti servon più
    quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù
    quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che
    che nessuno se lo spiega perché sia successo a te
    quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò
    e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"
    quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.

+ Rispondi
Pagina 1 di 49 1 2 3 11 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.