girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 33

Discussione: Fastidio al clitoride

New Entry Gp

Fastidio al clitoride

ciao a tutte,
    scrivo perchè dopo essermi masturbata ieri, a livello del clitoride, sento un fastidio veramente terribile... come se fosse super irritato o super sensibile e fossi sempre sul punto di venire ... come se i nervi fossero super stimolati.
    non credetemi una pervertita, ho perso la verginità circa 1 mese fa , ho 17 anni.
    questo mi crea molto fastidio e stress.. è mai capitato a qualcun altra? stare seduta è fastidiosissimo e non riesco a dormire... posso aver irritato qualcosa? ho letto di donne che hanno orgasmi continui e ora ho molta paura che possa anche io contrarre questa malattia. grazie per le risposte!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Anarchico86
    Guest

Non penso, mettici la cremina intima poi passa da solo, si sarà un pò infiammato...quando fai ste cose, dovresti toccarti le parti intime con le dita umide meglio con la saliva, vedi che così andrà meglio...
    Ultima modifica di Anarchico86; 03-03-10 a 20:33

New Entry Gp

magari ti sei soltanto un pò irritata...una cosa lieve che lo rende un pò più sensibile del normale...perchè non provi con delle lavande esterne?Danno molto sollievo...non credo che ti debba preoccupare di essere malata!

New Entry Gp

ho gia dato creme, fatto lavande... avevo gia tutto in casa perchè questo problema l avevo gia avuto . ma ora è molto piu intenso e stressante... magari devo solo aspettare che passi l infiammazione. e la prossima volta andarci un po piu piano... XD

Anarchico86
    Guest

Quote Originariamente inviata da TiredGirl Visualizza il messaggio
    ho gia dato creme, fatto lavande... avevo gia tutto in casa perchè questo problema l avevo gia avuto . ma ora è molto piu intenso e stressante... magari devo solo aspettare che passi l infiammazione. e la prossima volta andarci un po piu piano... XD
    e direi... anche io se malmeno pesantemente il mio coso, il giorno dopo è rosso e fa male...

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Anarchico86 Visualizza il messaggio
    e direi... anche io se malmeno pesantemente il mio coso, il giorno dopo è rosso e fa male...
    bè sinceramente io non ho fatto altro che stimolarlo normalmente, non è che ci ho dato giu di brutto XD solo che gli orgasmi nel mio autoerotismo sono sempre molto intensi...

New Entry Gp

dopo una settimana questa sensazione ancora non è passata!!!

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

sarà il caso di andare a farsi visitare, magari è una infiammazione più "intensa" dell altra volta e non basta la cura della volta scorsa o forse è una infezione. meglio non sottovalutare queste cose.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.