pianetadonna.it

Pagina 1 di 13 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 103
    New Entry Gp
    L'avatar di blossom

Favorire il concepimento

c'è chi sostiene che per motivi morali e non il concepimento dev'essere spontaneo...
    non si prenono però in considerazione quelle coppie con difficoltà di concepimento. se una coppia con tali problematiche volesse avere un figlio concependolo in modo naturale ha si meno probabilità degli altri, ma comunque ne ha. ammenochè la situazione non sia risolvibile solo attraverso l'aiuto della medicina.
    ma parliamo dei cosidetti metodi naturali:
    se ne sapete qualcosa, postate!!! metodi della nonna o altro. va tutto bene, sempre che sia una cosa seria.
    grazieee!!!

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

edit by shu
    materiale coperto da copyrights
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

Administrator Gp Maniac

mah io ti dico i "metodi" che so parlando con amiche ecc.

- ovviamente farlo di più nei giorni dell'ovulazione
    - pare che la posizione del missionario sia la migliore per questo scopo
    - dopo il rapporto lei dovrebbe stare sdraiata per un pò meglio se con le gambe sollevate

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

edit by shu
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

edit by shu

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Morale della favola, vi ho messo le informazioni su temperatura basale e muco cervicale perchè questi due metodi, uniti, sono il modo migliore per monitorare i cicli e l'ovulazione, per le donne con problemi di fertilità. Io prendo la temperatura e osservo il muco da un anno, iniziando col solo scopo di conoscere meglio il mio corpo, e mi sono sempre trovata benissimo!Ho capito come funziona il mio ciclo mestruale, ho scoperto che c'è qualcosa che non andava e lo sto curando.

Administrator Gp Maniac

sì anche io avevo fatto entrambe le cose ma solo per due mesi perchè poi son rimasta incinta!
    comunque sono due ottimi pazienza, da eseguire con costanza e pazienza ma ottimi

*gp star*
    L'avatar di Bambi

Quote Originariamente inviata da manovella
    sì anche io avevo fatto entrambe le cose ma solo per due mesi perchè poi son rimasta incinta!
    comunque sono due ottimi pazienza, da eseguire con costanza e pazienza ma ottimi
    mamma mia, io credo che impazzirei a controllare tutta sta roba s eun giorno volessimo un figlio...se viene viene!

ma misa che rpima di parlare bisogna starci dentro!

Pagina 1 di 13 12 3 11 ... ultimo