girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Festa di compleanno

New Entry Gp
    L'avatar di °Gemmy
    250

Festa di compleanno

Sabato 24 Maggio sarà il mio diciassettesimo compleanno.
    E' dalle elementari che non faccio una festa a casa, e quest'anno volevo riprender l'abitudine.
    Ho una casa in campagna, e ho molto spazio quindi..
    dietro casa ho un ampio giardino che potrebbe esser sfruttato per questo..
    e inoltre ho una taverna che potrebbe esser utile, anche se è un po' da sistemare..
    Qundi:
    1. Fare qualcosa solo per la sera o sfruttare l'ambiente e fare qualcosa anche per il pomeriggio? Tipo gavettoni visto che sarà fine maggio...
    2. Se la comincio nel pomeriggio, che cavolo si fa fare a dei diciassettenni durante tutto il tempo? Mica posso continuare a lavarli...
    3. Pensavo di invitare la classe, quindi saremo una ventina di persone...Sfamarle tutte costerà un capitale
    4.qualche attivita, cavolate da fare?

Cavolo era molto più semplice andare in pizzeria!

Finchè si era piccoli era facile..caccia al tesoro, nascondino..ma adesso??
    Dreams are my reality,a different kind of realfantasy

Gp Dipendente
    L'avatar di frore in su nie
    648

macchè pizzeria...è molto più bello in campagna!!....puoi fare un po di roba alla brace e poi pizzette, focaccine, stuzzichini vari....puoi fare a pranzo e continuare al pomeriggio...se fa bel tempo vi divertirete di sicuro...musica, sole, gavettoni(come dici te)....prova a portare anche qualche gioco di società...
    Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (J.M.)

New Entry Gp
    L'avatar di °Gemmy
    250

Grazie per la risposta
    Per i giochi di società avevo paura che essendo in tanti magari qualcuno rimanesse escluso e si annoiasse..Sono una ragazza che si fa mille problemi
    I gavettoni infatti mi sembravano una cosa che potesse coinvolgere tutti..poi trovare un modo per fare arrivarer lì la musica così accontento degli altri..giochi in società anche dai.. se ti viene in mente altro dimmi pure
    Semmai per sfamare la mandria, un classico era prender le pizze formato famiglia
    Dreams are my reality,a different kind of realfantasy

*gp vip*
    L'avatar di *Yumi*
    3,856

Guarda, il 1° maggio io e i miei amici, tutti ultra-ventenni o quasi abbiamo giocato a nascondino e a ruba fazzoletto (eravamo in campagna), e ci siamo divertiti da morire a tornare bambini per una volta

Love is lost, life can burn
    But your luck will return
    But if you're dragging it down
    You won't know it's there