girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Gp Dipendente
    L'avatar di **Luce fioca della Luna**
    1,722

fiducia...PERCHè NEGARMELA?

scusate se il mio argomento sarà già stato discusso ma sn nuova....ho 16 anni..e ho avuto soprattutto in qst ultimi anni un rapporto burrascoso con i miei genitori..fatot di proibizioni implicite e altre più o meno esplicite..degli esempi??riferimenti impliciti al sesso e al fatto che non devo farlo altrimenti mfinisce molto male..oppure divieto di fumare,divieto di bere,divieto di salire sui motorini ecc..tutto qst accompagnato da una costante asfissiante ed esasperata sensazione di sfiducia..messaggi di mai madre in continuazione giulia dove sei che fai con chi sei a che ora torni con chi torni fammi palrare con i genitori ecc...tutto qst potrete capire ke mi provoca un angoscia allucinante..IL RISULTATO?Bhè è abbastanza logico..la proibizione è all orgine di qualsiasi violazione.di conseguenza io bevo fumo(ma non ho il vizio) salgo sui motorin e faccio una fatica del diavolo per non farmi sgamare.ma io nn sn di quelle persone ke fuma e beve in modo smisurato se non di radoe il fatto che i miei genitori mi diano mezzo dito di birra a sedici anni trattandomi cm qnd ne avevo 10 mi fa diventare folle.il motorino quello è un altro discorso io non lo approvo e allora qnd posso salgo 1 perchè mi paice due perchè cm posso morire mentre mangio accanto a loro strozzata posso morire in motorino..saranno cose banalie forse da ragazza immatura.ma se loro avessere avuto il coraggio di affrontare anche l argomento sesso una sola volta nella loro vita invece di farne un tabù sarebbe andato meglio.inutile trovare scuse banali per non lasciarmi in casa da sola...del tipo che non esco mai con loro qnd sappaimo perfettamente che la loro paura è che la loro bimba lo faccia cm se nona vessi mai sentito parlare di preacauzioni...mi sento una stupida a parlarne così e soprattutto mi sembra di dare l impressione sbaglaita di me qnd io mi reputo abbastanza moderata(nei comportamenti)avvenimento RECENTE?stanno un girono via e devo adnare dai miei zii perch eper una notte non posso stare sola in casa..tutto qst senza nemmeno accennare al mio ragazzo e alla loro paura...posso capirli fino a un certo punto....ma non sn anch io un essere degno di fiducia?non capisco che senso ha tutta questa oppresisone e qst tabù qnd io mi fermo a pensare e a invidiare le mie amiche che hanno dei genitori che dicono loro "carlotta io so che tu lo farai..ti dico solo ke anche se penso ke tu sia troppo piccola di usare la pillola te la compra anche io o il preservativo" perchè a me qst è negato?non voglio aprlare delle mie esperienza sessuali ..solo sentirmi appoggiata e considerata.idem per il resto ..nemmeno posso dormire in camerate con i miei amcii per vedere l alba..no perchè anche se non c è il mio ragazzo è promiscuità!!!

PERDONATEMI PER L INTERVENTO LUNGO..PER FAVORE DITEMI COME CAVOLO POSSO FARE..voglio rivendicare la mai libertà e nonostante io mi ribelli spesso e kieda fiducia..quello che ricevo sn porte in faccia e altri tabù..cosi nn vivo più...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Cavolo che brutta situazione..purtroppo non è che ci siano molte possibilità..devi cercare di farti valere, di dimostrare che sei in grado pr alcune cose di essere degna di fiducia.
    Comunque molto gioca anche l'età, credo che sui 15 16 anni ci siamo passate tutte..il clima di insicurezza, sfiducia, "non fare questo quello quel'altro"...poi passa, si spera
    ..summer

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)