Black Dahlia
    Guest

Predefinito Fieno greco...serve a qualcosa?

non so se questo è il posto giusto per postare, ma volevo chiedervi:qualcuna di voi ha mai provato a prendere il fieno greco?Io l'ho comprato perchè vorrei ingrassare un pò..su internet ho trovato questo

Invece la proprietà di moltiplicare le cellule, dovuta ad un'azione rigenerante unica nel suo genere, non è sfuggita ai culturisti che da diversi decenni usano il fieno greco per "aumentare la massa muscolare". Non si tratta quindi di ingrassare aumentando il volume delle cellule adipose, bensì di ristrutturare tessuti di vario tipo, fra cui (qui viene il bello) quello delicatissimo dell'epidermide

Contiene Flavonoidi (fitoestrogeni), la cui azione regolatrice della produzione ormonale facilita lo sviluppo delle ghiandole mammarie che si 'nutrono' di estrogeni. I semi di fieno greco hanno recentemente riscosso un certo interesse quale possibile materia prima per la produzione di Diosgenina impiegata nella sintesi di ormoni steroidei...........
    eccetera

qualcuno l'ha provato?

19biondina87
    Guest

Predefinito

Beh.. si dice da sempre che gli egizi lo usavano per ingrassare! gli arabi per curare il diabete...

Se vuoi saperne di più chiedi a marcokrt-body sarà molto lieto di darti una consulenza (E BASTA EH )

L'avatar di tinkerbell *gp star*

Predefinito

se volessi ingrassare andrei da un dietologo e mi farei dare un dieta ingrassante, così regolo l'introito di calorie ed evito di assumere cose strane.
    boh però non ne so tanto del fieno greco, forse è per questo che sono diffidente.

Black Dahlia
    Guest

Predefinito

non sono ridotta così male da dover andare dal dietologo...mi bastano due o tre chili, è una cosa mia

ma nessuno l'ha provato?