Raccontate qui le più grosse figure di merda ops melma che vi sono capitate....
Comincio io :
fare le condoglianze alla persona sbagliata ad un funerale....![]()
Io sono inciampata in stazione da me e mi son ritrovata quasi completamente distesa per terra, con gli occhiali che mi son volati viaTutti mi son venuti attorno a chiedermi come stavo ed io mi son rialzata in fretta e ho detto " tutto bene solo che ho appena fatto una gran figura di m.." e son scappata via
![]()
![]()
Quest'altra non è mia... mio padre ha chiesto a una signora se fosse incinta mentre era semplicemente sovrappeso.
Monopolizzerò anche questo topic.
Cooooomunque:
* Volo planato con atterraggio sulle ginocchia alla stazione Termini a causa del mio stupido trolley che ha iniziato a barcollare mentre correvo a prendere il treno, con il mio accompagnatore che si scompisciava ed io che volevo ucciderlo mentre mi assicuravo di essere ancora in grado di deambulare.
* Saluti entusiasti a persone che somigliano a persone che conosco e che non essendo le persone che conosco, mi guardano inquietate e rispondono con un gesto della mano e un sorrisino imbarazzato.
* Chiedere ad un amico che non vedevo da secoli dove fosse la sua dolce metà e richiedendo informazioni sulla stessa, senza sapere che non lo era più da tempi piuttosto recenti, il tipico dito nella piaga.
* Chiamare persone con il nome sbagliato.
* Credendo di essere sola in laboratorio, gironzolare per lo stesso canticchiando entusiasta per poi accorgermi che il prof mi fissava ridacchiando come un marmocchio.
Aggiornerò sicuramente.
Heads are a science apart.
Mah, così in due minuti mi vengono in mente più che altro di mio padre
- mio padre che scambia la donna del carro attrezzi per un uomo
- io che il sabato sera dico: "Mìììì meno male che non c'era S. a Pasquetta perchè mi sta troppo sul culo!" e l'amica che mi risponde: "Ehm...era appena morto suo nonno..."
- mio padre che mi accompagna a Gallipoli, sale in appartamento, saluta i genitori della mia amica, poi scende per prendermi la valigia, sale ed entra nell'appartamento sbagliato dove c'era uno a fare ginnastica sul tappetino![]()
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
Questo è il mio topic
Mentre penso a quelle passate, inizio con la più recente di ieri sera.
Esco dal pub, il parcheggio era una lastra di ghiaccio. Dopo due passi rischio di cadere, ma con mille acrobazie (tra cui una mezza spaccata) riesco a rimanere in piedi tra gli sguardi attoniti di fidanzato, amici e anche alcune persone sconosciute.
Al che, tutta orgogliosa del mio equilibrio, rassicuro tutti: "Tutto sotto controllo". Già che ci sono aggiungo, rivolta al mio ragazzo (che spesso si inciampa nei suoi stessi piedi) "E tu stai attento, eh
".
Proseguo la camminata verso l'auto e un metro dopo cado rovinosamente(punizione divina...)
Ultima modifica di °°Fefs°°; 05-02-12 a 12:05
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
Io penso di battervi.
Fresca dell'altro giorno.
Ho iniziato lunedì a lavorare e ci sono un sacco di colleghi, di cui imparare i nomi.
Un mio enorme problema è che quando mi presentano qualcuno...stacco le orecchie quando mi dicono il nome, quindi di fatto, devo trovare il modo di scoprire a posteriori il nome.
L'altro giorno si è presentato l'ennesimo ragazzo,
Io col mega sorrisone per nascondere l'imbarazzo "mi scuso in anticipo se dimenticherò i vostri nomi, ma ne ho sentiti talmente tanti in questi giorni che dovrò farmeli ripetere 60 volte".
Lui: "Tranquilla, non c'è problema, siamo almeno 50 qui dentro, però facciamo subito una prova!Come si chiama lui (indicando un altro ragazzo, che un paio di persone avevano appena chiamato per nome)?".
Io "Filippo"
"Brava!E io come mi chiamo?"
"Ehm......ce l'ho sulla punta della lingua..."
Avrei gradito una pala in quel momento![]()
In coda al banco del pesce, un signore si avvicina e mi chiede "Chi è l'ultimo??" e io prontamente "Lei!(intendevo proprio lui)"
E lui, convinto fosse una battuta, si è anche messo a ridere![]()
ahaha della serie sputtanescio...
1: il maledetto blocca disco della moto che puntualmente si dimentica di togliere. faccio per partire dalla biblioteca zeppa di studenti, ore 13, quindi pausa, tutti fuori. accendo, parto, rumoraccio e patammm per terra. e inoltre mi sono dovuto far aiutare per risollevarla... avrei preferito sotterrarmi!!!
Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!