Il succo donzelle mie è questo:
Rrose sarebbe disposta a spedirci l'ordine collettivo che faremmo appunto arrivare da lei in Belgio -visto che Forever21 in Italia non spedisce-
il sito è questo: http://www.forever21.com/default.asp
le spese di spedizione sono queste

alle spese di spedizione del sito ci saranno poi da aggiungere le spese di spedizione dal Belgio all'Italia,che saranno divise tra tutte (e ovviamente dipendono dal numero di forumine che partecipano! esempio -se non fosse chiaro già così
artecipiamo in 3 e spendiamo più di 100$; le spese sono 35$ e si dividono tra 3 persone. se partecipiamo in 10, si dividono tra 10, quindi si spende meno!!! stessa cosa per le spese dal Belgio all'Italia)
in più ci saranno le spese di spedizione che affronterà la forumina che riceve l'ordine totale per distribuire gli acquisti alle altre forumine -queste dipenderanno dal peso degli acquisti di ogni forumina e saranno individuali-
credo che anche in questo caso ci sia da considerare l'opzione "Dogana", nel senso che se il pacco viene fermato c'è da pagarci di più, com'è successo per l'ordine di Tarina.
ovviamente si farà spedire tutto a una sola persona in Italia, che poi spedirà a sua volta alle altre forumine.
si raccolgono adesioni a partire da oggi 
i "forse" saranno tenuti in considerazione fino a una certa data precedente all'ordine; se non si saprà più nulla, i "forse" verranno scartati.
per facilitare la raccolta di adesioni specificate quindi se ci siete al 100% o se siete in forse, e se siete disposte ad accollarvi l'impegno del "ricevo io tutto e spedisco alle forumine";
in più specificate in che date vorreste effettuare l'ordine
ovviamente, più si è, meno si paga 
Per Rrose: dicci tu quando preferiresti ricevere l'ordine, a seconda dei tuoi impegni ecc.. che noi ci adattiamo ^^
se ho scordato qualcosa, aggiungete pure!