Forumini cari,
postate qui le vostre foto e ricordatevi scrivere per ciascuna fotina una piccola spiegazione della stessa che ci aiuti meglio a comprendere l'itinerario per il vostro appuntamento!
Buon divertimentoooooooooooooooooooo![]()
Forumini cari,
postate qui le vostre foto e ricordatevi scrivere per ciascuna fotina una piccola spiegazione della stessa che ci aiuti meglio a comprendere l'itinerario per il vostro appuntamento!
Buon divertimentoooooooooooooooooooo![]()
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
E da brava mod apro le danze
Primo step: un aperitivo. Le cene, al primo appuntamento, secondo me mettono molto imbarazzo, perciò scelgo un luogo pubblico, frequentato, all'aperto, per uno stuzzicare qualcosina insieme e rompere il ghiaccio.
(Navigli, Milano)
Secondo step: una passeggiatina. Quale miglior modo per evitare l'imbarazzo da first date tutti occhinegliocchicuoreacuoricino ()? una passeggiata, dove magari scatta un pò di contatto, molto soft
![]()
Terzo Step: un bacio al gelato. Dopo tanto camminare ci vuole qualcosa per ricaricarsiE magari con la scusa del gelato finito un pò sul bordo della bocca.. ci si bacia
Quarto Step: ridere. A volte subito dopo una situazione romantica, inspettata ci si sente un pò in imbarazzo. Come mascherarlo? Riderci su.
Quinto Step: passione. Nasce quella voglia di baciarsi, di avere un contatto, cresce il desiderio..
Sesto Step: A presto! Ci si saluta, alle prime ore del mattino, con un bacio, sotto casa.
![]()
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
visto che ho un pò di tempo lo faccio subito anche io!
premetto che prendo spunto dalla storia che sto vivendo, mi è piaciuto come si è evoluta la cosa!
1: APERITIVO dopocena(assolutamente!) in un bel lounge bar
2. DISCOTECA (magari in gruppo)
3. PIADINARO abusivo!!(la fame chimica si fa sentire per forza!)
4. forse azzardata per essere il primo appuntamento, ma vabbè..se la chimica c'è non la escludo!
5. COLAZIONE!Meglio se in una pasticceria sotto casa!
(si vede tanto che mi piace mangiare???)
Premetto che questo è quello che vedo come "tipico" primo appuntamento.. Quello dei miei sogni differisce un tantino..
Comunque, procediamo
1 - Giro in centro, dove si comincia a rompere il ghiaccio (ho scelto la splendida Firenze).. Fra l'altro il miglior modo per conquistare una donna è "drogarla" con delle vetrine..
2 - Aperitivo, non può mancare..
3 - Una bella cena a lume di candela, con champagne e vista panoramica.. Per intenderci una di quelle cene che non potrei permettermi..
Secondo me è il miglior modo per conoscersi
D'altronde, come si suol dire, dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei
4 - Brindisi alla serata
![]()
5 - Bacio finale sotto casa sua
6 - Infine, fuori concorso, un mito che riesce sempre a farsela dare al primo appuntamento..
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
Il resto l'ho sperperato (George Best)
è la mia volta! (cit.)
1.
Giro in moto (possibilmente vespa) per la città nel pomeriggio.
oltre che essere molto romantico, fa molto film vecchio stampo e permette anche il contatto fisico.
2.
passeggiatina romantica al parco per poi, magari, gustarsi un gelato su una panchina.
3.
Prima serata al cinema. Magari avitando i film strappalacrime e scegliendo qualcosa di movimentato.
4.
Per concludere la serata, una bella pizza!
Non amo le cene a lume di candela,troppo imbarazzanti per un primo appuntamento. preferisco qualcosa di più semplice.
5.
e, se tutto è filato liscio...bacio sotto le stelle.
(bacio e basta! sono una ragazza per bene io)
Il fumo uccide, la cioccolata no.
premetto che amo l'inconsueto....
io che vado a prenderla in macchina
un'alcova isolata dove nessuno possa sentire le sue urla
un po' di preparazione perchè non senta troppo male
lei si scioglie alle mie attenzioni
una bella firmetta con il sangue per suggellare la nostra unione
sto per consumare il mio pasto.
Ultima modifica di graz'zt; 08-04-11 a 10:38
ora io..
anche io sono per l'aperitivo serale,bisogna sciogliere il ghiaccio.
ma in un posto tranquillo inizialmente,magari qui:
poi... cena,leggera,in un posto non consueto pero';
dove il tutto sia accompagnato anche da ottima musica. tipo un lounge bar:
in seguito andiamo a ballare,come minimo,e soprattutto in questo periodo:
poi poi poi una volta usciti,al mattino,ce ne andiamo a guardare l'alba sulla spiaggia e non solo... :
la conclusione e' questa:
mancano vari passaggi..
ho cercato di sintetizzare il piu' possibile.
al primo appuntamento faccio solitamente queste cose,ovviamente se accompagnata dalla persona giusta.
poi dipende,eh...
questa sarebbe una serata-tipo tranquilla,quanto meno classica,standard.
ciao ciao!
![]()
..non sunt peccata....nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..
Si inizia con una passeggiata in auto, lui passa a prendere lei:
Qui si può rompere il ghiaccio scherzando sulla musica da ascoltare
Si sceglie quindi un posto carino dove trascorrere un po' di tempo, preferibilmente una semplice pizzeria:
Dopo aver pagato il conto si fa una bella passeggiata(polignano a mare):
Mentre si guarda il panorama le mani si trovano e si incrociano
e alla fine ci si scambia un dolce bacio
Si torna poi a casa e si fissa impazienti il cellulare in attesa di un suo sms
![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.