L'avatar di Subcomandante Marcos Il mod più cattivo GRR *gp vip*

Predefinito Foto del culo di Folletta, tette di Lady M.

Le foto sono alla fine del post...ho fatto molta fatica a trovarle, quindi vi prego almeno di leggere e interessarvi al topic, anzichè scrollarmi direttametne per cercare le foto, almeno questo piccolo riconoscimento.

Alloooooora...

Ma il tradimento secondo voi è diventato una cosa banale, ovvio, scontata?
    E' veramente poco più che bere un bicchier d'acqua?
    Ok, lasciate perdere la società, le nuovissime generazioni influenzate da TV e tutti i media...ma parlo di persone maggiorenni e oltre, che il liceo l'hanno finito da un bel po'...
    Il tradire la fiducia di una persona in questo modo subdolo è diventata una normalità?
    Io non riesco ancora a vederla come una cosa facile da fare: tradire presuppone che, mentre una persone si fida di te, crede in te e nella tua lealtà, tu ne approfitti per farle del male.
    Non è una questione di amore o altro, penso sia proprio un problema di rispetto tra due persone. Il prenderla in giro, il farsi beffa della sua fiducia.
    Sinceramente non capisco come cose simili possano essere lavate con un "eh va bè, è successo".

Vi sto parlando di quest'episodio, non come voi state pensando perchè appena diventato una renna , ma perchè un mio amico che non vedevo da tanto tempo, mi ha raccontato di aver combinato qualcosa con una ragazza fidanzata. Fidanzata di uno dei suoi migliori amici tra l'altro. La sua lealtà per lo meno è stata di andare a confessare la cosa al fidanzato. Sinceramente mi sono sorpreso, a quel punto del racconto, di vederlo ancora vivo e vegeto davanti a me: il "fidanzato ufficiale" l'ha perdonato e ha perdonato anche lei (dopo qualche tempo ovviamente), perchè "si era trattato solo di una sera".
    E' un tipo di ragionamento che non riesco ad accettare: se ho la fiducia di una persona, non esiste un momento in cui posso tradirla e un altro in cui non posso. Non dovrei neanche pormi il problema, dovrebbe essere assodato che certe cose, per lealtà con un'altra persona con la quale abbiamo condiviso qualcosa, qualunque siano i sentimenti attuali, non dovrei farle.
    Che ne pensate?

Ok, ora scrivete il vostro post contenente il vostro pensiero...scrivete, scrivete....(non tradite la mia fiducia, io credo in voi so che prima di guardare le foto, per lealtà, lascerete un vostro post...IO VI DO LA MIA FIDUCIA)

Hai scritto? Bravissimo, ora arrivano le foto...buon divertimento

Ma ancora voi credete a quello che vi dico nei titoli dei topic? Ahahahahahahaahahahahahahahaha
    BEST DI KIA PRINCESS - Star's official fan

L'avatar di Subcomandante Marcos Il mod più cattivo GRR *gp vip*

Predefinito

Già che ci sono 2 persone che hanno guardato senza postare, mi fa capire che non bisogna fidarsi della gente di questo forum
    BEST DI KIA PRINCESS - Star's official fan

chinaski
    Guest

Predefinito

il titolo per attirare gente....

comunque sia, in linea di principio, sono d'accordo con te.

sopratutto se si tratta di due persone fidanzate.

voglio dire, due persone possono stare assieme solo facendo sesso e magari vedendosi ma senza impegni.
    si mettono d'accordo così e via. ( dicasi trombamici)

ma se due persone decidono, ovviamente senza costrizioni, di fidanzarsi allora vuol dire che è stato stipulato una specie di impegno reciproco. un'esclusiva.

e se quell'impegno viene tradito, allora c'è qualcosa che non va alla base del rapporto e non si può far finta di niente o lasciar correre.

L'avatar di *Mya* /Gatta DOC*/ *gp vip*

Predefinito

Sub..d'accordissimo con te..

Poi odio terribilmente quelli che vengono fuori con la scusa.."ma era SOLO sesso..io AMO la/il mio/a ragazza/o!"
    SOLO sesso???...mica era SOLO un gelato!!era sesso cavolo!
    sei andato a letto con un'altra persona fregandotene altamente della persona con cui stai e di cui stai tradendo terribilmente la fiducia..perchè non sei capace di tenere i gioiellini di famiglia dentro i pantaloni??

Ecco...poi quando tirano in ballo l'AMORE..che invece si prova per il partner io divento matta...non esiste amore se si tradisce!Non ci sono scuse!prendi atto che non ami la persona con cui stai e lasciala!

Ho sentito troppe volte prendere il tradimento con leggerezza..e proprio da persone che il liceo l'hanno passato da tempo...
    dicendo che quando si diventa "adulti" non si da peso a certe cose...che una scappatella si può perdonare,ecc...
    Beh...io la mia età ce l'ho..ma spero di non diventare mai """adulta""" se essere adulti e maturi è questo

P.S.Ahahahahah...i titoli per attirare gente non passano mai di moda..chissà quanti ragazzuoli si staranno mangiando le mani

Banned *gp vip*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Mya*

Ecco...poi quando tirano in ballo l'AMORE..che invece si prova per il partner io divento matta...non esiste amore se si tradisce!Non ci sono scuse!prendi atto che non ami la persona con cui stai e lasciala!

cazzata

a ragionare in bianco-nero si finiscono sempre per fare dei grandissimi errori. venite a patti col fatto che la realtà può avere milioni di sfumature.
    sul serio, ragionare per estremi non porta da nessuna parte se non a prendersi per il culo da soli e perdersi in un bicchiere d'acqua.

L'avatar di Mattina *gp star*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frutto

cazzata

a ragionare in bianco-nero si finiscono sempre per fare dei grandissimi errori. venite a patti col fatto che la realtà può avere milioni di sfumature.
    sul serio, ragionare per estremi non porta da nessuna parte se non a prendersi per il culo da soli e perdersi in un bicchiere d'acqua.
    mi tocca quotare frutto.
    La cazzata più grande che possiamo dirci è che la razionalità domini l'istinto, e che ci siano soltanto due visioni univoche delle cose.
    Bene VS male.
    Le sfaccettature di una singola cosa sono molte di più di quelle che possiamo immaginare a tavolino.
    mattina in effetti fa una certa paura...secondo me potrebbe "estroiettare" il suo dolore e diventare una valente assassina seriale.

L'avatar di *Mya* /Gatta DOC*/ *gp vip*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frutto

cazzata

Guarda...sono d'accordo con te che nella vita ci sono milioni di sfumature..ma nell'amore no.
    Questa è una parola (amore) che è usata troppo spesso..si è perso il suo vero significato secondo me..
    Un conto è essere infatuati o provare affetto (anche molto grande) per la persona con cui si sta..un conto è amare
    Se sei infatuato la sbandata ti può capitare...ma poi ti devi cmq prendere le tue responsabilità..
    Se ami,la sbandata non ti capita...nemmeno la vuoi o la cerchi!
    e se capita si è cmq in un momento di confusione in cui l'amore vacilla..
    se no,se non ci sono problemi e se si ama davvero,non capita.

Il cuore e la mente deve essere in ogni caso più forte di un impulso meramente sessuale...più che per l'amore in sè,per il rispetto che si deve portare alla persona che si dice di amare...
    Con una mancanza di rispetto tale..mi dici che razza di amore è?

L'avatar di Mattina *gp star*

Predefinito

Mya l'amore non è un confetto al sapore di miele.
    Non è un sentimento platonico nella sua scatola preconfezionata e salvaguardato.
    E non esiste nemmeno solo il sesso o l'istinto animale.
    E' tutto molto più articolato di così e non è affatto divertente.
    mattina in effetti fa una certa paura...secondo me potrebbe "estroiettare" il suo dolore e diventare una valente assassina seriale.

Pagina 1 di 7 123 »