girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

Foto summer contest 2011!

Eccoci qui..allora qui si postano le foto per il contest estivo, regole qui: http://community.girlpower.it/iscrizioni-summer-contest-2011-a-vt188235.html
    Mi raccomando: massimo 4 foto e come scadenza per ora direi di non metterne nessuna, basta che non mi fate aspettare un mese
    Finchè non chiudiamo potete cancellare e cambiare le foto come vi pare..cosi come togliere o aggiungere (sempre rispettando il massimo di 4 foto).
    A voi (e a me)!

Stronzi a priori!

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

Ovviamente inizio io
    Prima foto: rettangolo di prato che si trova alla destra quando si entra in casa dal cancello..

Seconda foto: rettangolo di prato che si trova a sinistra entrando:

Terza foto: praticamente un parco..non riesco nemmeno a prendere tutto lo spazio che c'è..comunque in fondo si nota l'orto (vicino all'albero) e il piccolo magazzino con gli attrezzi da giardino.

Ho scelto la quarta foto! Sarebbe quello che mi trovo davanti quando esco dalla mia porta *_* ci sono le due gabbie degli uccellini (calopsite e cocorite) e potete notare sdraio per umani, sdraio canino e pallone enorma bucato da Pimpi ho voluto lasciare tutto com'era:
    Ultima modifica di tAtAbibi; 12-07-11 a 09:11

Stronzi a priori!

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Posto anche io, anche se in confronto a quello di tata fa ridere
    Diciamo che il mio giardino è rimasto ancora, per alcuni versi nello stile "antico" con cui è stata costruita la casa...tipo il tavolino, i bordi dei prati sono sono mai stati cambiati.
    Comincio con una vista generale del giardino (non riesco a inquadrarlo tutto) dalla finestra della mia cucina si vede il ciliegio (in fondo), il melograno (più o meno al centro della foto), l'orto...

Questo è sempre il solito pezzo di giardino, visto più da vicino, così si vede meglio l'orto

Questo è l'angolo di prato vicino al cancellone, con l'acero rosso e dietro c'è una camelia e qualche altro fiore

E infine vi mostro la parte verso il cancelletto, dove c'è il terrazzino e l'ulivo che adoro (fa anche un sacco di olive ):

Mi spiace non potervi mostrare il liquidambar e la magnolia, ma sono troppo alti e non riesco a fotografarli
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Sono riuscita ad avere la fotocamera quindi eccovi le nuove foto!

Orto( amoruccio Ery non mi uccidi vero se le ho unite queste? volevo far vedere tutto "l'orticello" orgoglio del suocero! )

Giardino sotto la finestra della nostra sala( fa sempre schifus la foto ma dal basso non riesco a prenderlo bene! )

Giardino "divisorio" tra i due cancelli di entrata( si vede anche il sasso delle nostre scale!)

Giardino di fronte al forno, foto ripresa dal pianerottolo ( Maya ha deciso di piazzarsi davanti e sbadigliare! )
    Ultima modifica di Sheba; 12-07-11 a 17:56

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

--maniac-- *gp vip*
    L'avatar di Orione

Da buon giardiniere (mentre voi maledette eravate sicuramente al mare o in piscina.. ) ho tagliato tutta l'erba e sono pronto per postare..

Foto di dettaglio.. c'è anche un antico aratro che era di mio nonno..
    Una delle due sarà cancellata (quindi tata non rompere se ora sono 5 foto )..

Altra foto di dettaglio.. C'è anche (volutamente) il culetto della mia auto..

Giardino laterale..

Infine il giardino anteriore.. con una foto non riesco a prenderlo tutto..
    Questa foto non mi piace.. forse la sostituirò se troverò un'angolazione migliore..

Avrei anche un giardino dietro casa ma se metto un'altra foto tata mi ammazza..
    Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
    Il resto l'ho sperpera
    to (George Best)

*gp vip*

eccomi anche io...intanto posto anche le foto dell'azienda del mio ragazzo..in caso tolgo ^^

questa è casa mia:
    prima foto -> scorcio di una parte di casa con relativo giardinetto...la porta che vedete non è l'ingresso della mia casa ma porta all'appartamento trasformato a B&B che gestisco con la mia famiglia.

Uploaded with ImageShack.us

seconda foto -> il panorama che vedo dal prato di casa mia..la sera è estremamente rilassante ^^

Questa invece è l'azienda agricola del mio ragazzo:
    prima foto ->E' uno scorcio di uno dei 3 laghetti, circondati da meleti e pescheti.

seconda foto -> parte dell'azienda vista dall'alto

...e se fosse per sempre...
    MI STUPIREI...

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Questo è l'acero che si trova sulla scala d'ingresso e sullo sfondo uno dei grossi pini

Qui si vede il pozzo (funzionante), magnolia, pini e qualche altro alberello vario.

questa praticamente è la continuazione di quella di prima, come potete capire era impossibile fotografare tutto insieme

Questo invece è il pezzo dietro dove ci sono vari alberi da frutta e piscina

Sono uscite malissimo purtroppo, ma non trovavo nessuna angolazione per prendere bene tutto senza trovarmi davanti un ramo o albero
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me