Non lo sò, vedere che tutto va a puttane....sapessi andarci io...(come dice la canzone di baglioni) almeno forse mi sentirei meno vecchio chi lo sà....mi sento vecchio dentro.....vedo che è tutto un fallimento,....tuttoero entrato nel mondo del lavoro e della fregna.....ma uscito malamente in tutti e due i casi... piu vado nell'eta...tra l'altro sto facendo la faccia stagionata.....si incomincia a vedere che non sono più un teenager ed è desolante...gli anni "migliori"sono andati......una chiavica e non torneranno
i rospi da ingoiare vengono sempre abbondanti e mi rendo conto che le possibilita diminuiscono ...e piu vedo che davanti non c'è niente di facile......davanti cosa c'è? un caXXo occupazione condizioni di vita? un caXXo fottuto.....in poche parole ho gettato la spugna.....fino a 2 anni fa...avevo una flebile luce di speranza ..se così si può chiamare.....ma vedo che sto diventando stagionato ed è sempre tutto più merda....guardo a volte coetanei più fortunati ....già sistemati bene.....penso.....io sono un fallito....l'ombra di mio padre...si è stampata anche su di me
e francamente mi sono rotto,mi sono rotto il caXXo,me lo sono proprio rotto....se deve andare così và così.....il lavoro, i soldi ecc sono un fallito? sarò destinato ad una vita da fallito?dove vedro miei parenti ,e coetanei o addirittura ragazzi e ragazze piu piccoli,sistemati bene...ed io sarò un fallito pidocchioso?mi son rotto le palle basta!!!!!!!me la prendero come viene...a volte tutto ha un meccanismo talmente assurdo caXXo .....uscirei per strada e sputerei in faccia tutto e tutti a volte....

8Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
i rospi da ingoiare vengono sempre abbondanti e mi rendo conto che le possibilita diminuiscono ...e piu vedo che davanti non c'è niente di facile......davanti cosa c'è? un caXXo occupazione condizioni di vita? un caXXo fottuto.....in poche parole ho gettato la spugna.....fino a 2 anni fa...avevo una flebile luce di speranza ..se così si può chiamare.....ma vedo che sto diventando stagionato ed è sempre tutto più merda....guardo a volte coetanei più fortunati ....già sistemati bene.....penso.....io sono un fallito....l'ombra di mio padre...si è stampata anche su di me
Rispondi quotando