girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 125
Like Tree9Likes

Discussione: Frasi divertenti dei nostri familiari

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Frasi divertenti dei nostri familiari

Ho pensato, seguendo la linea della bacheca amore e del topic delle frasi divertenti, di fare la stessa cosa qui, in bacheca famiglia, giusto per smorzare i toni e farci una sana risata.
    Spero vi faccia piacere!
    a voi!

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Bellissimo
    Mio papà è un figo da questo punto di vista ma già a vederlo è simpatico, è un tipo bassino, tozzo, una macchietta
    Qualcuna che mi viene in mente ora...

Questa è di mio nonno, va beh, poveretto ha 90 anni gli ha telefonato un operatore vodafone sul cellulare. Lui risponde e per declinare gentilmente l'offerta dice: "no, ma io tanto non ho nè il telefono nè il telefonino!"

Casa delle vacanze, arriva una lontana cugina di mia mamma e suona il campanello. Mio padre: "Chi è?" "No, chi è lei!" "Come chi sono io?? Viene a casa mia e le devo dire io chi sono??" e sono andati avanti così per un po'

Poi praticamente mio nonno sta al secondo piano, noi a piano terra. Quand'è ora di pranzo, mio padre esce, suona e mio nonno non risponde. Entra tutto preoccupato perchè "non è che gli è successo qualcosa? Ho suonato 10 volte e non risponde!" e noi che ridevamo perchè invece del campanello di mio nonno aveva suonato il nostro

Mi accompagna a Gallipoli da un'amica, che aveva affittato un appartamento. Mio padre sale, saluta tutti, poi scende a prender la valigia e non torna su più dopo mezz'ora arriva finalmente...e ci dice che non trovava l'appartamento, ma il bello è che ha aperto la porta di un appartamento a caso e ci ha trovato uno che faceva gli addominali sul pavimento, l'ha salutato

E poi memorabile anche una volta in autogrill. Mio padre sceglie l'unico tavolo con un vassoio sporco. Lo passa con indifferenza al tipo seduto a fianco, dicendogli "scusi, posso?"

Non lo fa apposta, giuro!

Edit me n'è venuta in mente una recente
    Il giorno di Ognissanti sale mia nonna (abita sotto di noi) e ci dice offesissima: "Oh, è il mio onomastico e nessuno mi fa gli auguri!". Allora ci ho pensato, e il suo onomastico è il primo ottobre, quindi si sarà confusa...le dico: "nonna ma va che il tuo onomastico è il primo ottobre!" "eh, appunto!" "nonna...oggi è il primo novembre!" "..."
    Ultima modifica di *DolceAmara*; 11-11-11 a 14:26
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Sef bellissime!

Io ne ho un po' della famiglia del mio ragazzo visto che convivo e quindi passo più tempo con loro che con la mia.

Qualcuna di mia suocera, la mia seconda mamma:

Era in macchina con mio suocero in paese, premetto che è piccolissimo come paese e che quindi non ha ne bar, ne negozi, nulla.
    Mia suocera vive qui da 30 anni quindi dovrebbe conoscere ogni angolo del posto ma tant'è...
    Per strada vede il cartello a forma di T che indica strada senza uscita. Forse soprapensiero o non ricordandosi il significato se ne esce convinta con:"Toh, chi avrà aperto il tabacchino qui da noi????"
    Mio suocero mentre me lo raccontava aveva le lacrime agli occhi dal ridere!

Sempre in macchina, loro due. Ad un certo punto mio suocero illumina la strada e vede una civetta sul ciglio.
    Dice a mia suocera:"Anna guarda che bella!!!"
    Lei:" oh ma che scoiattolo!!!"
    Mio suocero: ma adesso gli scoiattoli volano?????"

La nonna del mio ragazzo
    Parlando con me: Nì ( significa piccola in dialetto) l'altro giorno ho sentito che il prete raccoglie i vestiti per darli agli alluvionati. Ha detto che vanno portati in....in...come si chiama, la tonica!

Io: ????
    Lei: sì dai, nella tunica!
    Io: ?????
    Lei: dai nì, nella cosa...nella stonaca! quella dove ci vive il prete!!!!!
    Io: nella canonica!!
    Lei: eh sì nì, nella stonica!

Questa invece è una scenetta con mio padre.
    Premessa, lui per dormire usa i tappi perché ha il sonno molto leggero.
    Una sera gli suona il cellulare ma lui era già a letto quindi ho risposto io e l'interlocutore mi ha detto ciò che dovevo riferirli.
    Casualmente sento che si alza da letto per andare in bagno. Scende le scale e io intanto comincio a dirgli:" Babbo ha chiamato Tizio, voleva dirti che domani vi vedete a tal ora, ok?"
    Vedo lui che continua a scendere le scale senza guardarmi e senza rispondere.
    Lo guardo, mi passa ad un millimetro senza vedermi allora urlo un po' più forte: BABBO!
    Ha fatto un salto gridando come un matto e io che ridevo e gesticolando gli facevo segno di togliersi i tappi!

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Bellissime anche le tue Ire
    Una nuova nuova di stamattina...
    Premesso che mia nonna paterna è lombarda, mio nonno materno è lucano. Ognuno parla il suo dialetto e poi ci sentono pure poco!
    Stamattina arriva mio nonno e mia nonna lo saluta: "Salve! Come va? Come mai così presto?" "Eh sì, fa fresco!"

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Mi è tornata in mente una di poco tempo fa!
    Lo zio paterno del mio ragazzo è sordo completo e porta l'apparecchio acustico. Peccato che tenga il volume al minimo quindi sente pochissimo e bisogna urlare in sua presenza.
    Eravamo a cena da lui insieme ai nostri vicini.. Io avevo preso un colpo d'aria per cui portavo la sciarpetta e stavo spiegando alla mia vicina (fa i massaggi) dove sentivo male.
    Lei si è seduta accanto a me e ha cominciato a massaggiarmi il collo facendomi poggiare la fronte sulla sua mano.
    Ad un certo punto si alza lo zio del mio ragazzo ed esordisce in dialetto tutto preoccupato:" oddio cos la gà? la gomta????" ( trad: oddio cos'à? deve rimettere?)
    Siamo scoppiati tutti a ridere e lui continuava a non capire!

*gp star*
    L'avatar di Faline

Mio papà, persona completamente priva di pudore e con un'autostima stellare (robe che dice ridendo ma fa schiantare dal ridere perchè lascia la gente di stucco).

-Da sephora, dovevo fare compere, lui mi aveva accompagnata, la commessa gli si avvicina e gli dice "buongiorno, posso aiutarla in qualche modo?"e mio papà"no guardi, sono troppo bello, non ho bisogno di nulla"

-da zara, aveva bisogno di un cardigan perchè era in riunione e aveva portato solo vestiti eleganti:commessa "salve, ha bisogno?""sì guardi vorrei qualcosa di informale, sono in riunione ma ho solo giacche....""ok allora guardo...ecco provi""esce dal camerino, lei lo guarda, mio papa"non è che avete una taglia in più?""hem no, mi spiace....""beh per forza, non esistono più gli uomini veri, siamo in via di estinzione, e lei è una delle poche fortunate che hanno avuto l' occasione di incontrarne uno".

-in fila a prendere dei biglietti per non so cosa, un tizio davanti a lui ci metteva secoli, mio papà scazzato a un certo punto gli dice "Sciur, o cagà o lasà liber ul bus"-tradotto o caghi o lasci libero il buco.

-in irlanda per ordinare crocchette di pollo e torta di mele "kitchen nuggets and apple turtle"

-in spagna, cercava info sui chilometri che gli mancavano per arrivare a barcellona "we hombre, par barcelona sa ga vor ?"

mamma

-"allora antonio(mio zio) questo fine settimana andiamo noi quattro in toscana?""no lascia perdere, ho una riunione a helsinky nel we""e chi è quel pirla che ti ha messo una riunione di domenica""hem....(silenzio imbarazzato)IO"

-"oh no e questa minestra andata a male dove la butto?"mio papà "eh, nel water no?""ma come, l' ho appena lavato!"papà"e io se devo cagare cosa faccio?"-,-

-a me "non metterti la crema sulle mani che ho appena lucidato le maniglie delle porte!"
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Fra oddio, fa morire tuo papà

Me n'è venuta in mente un'altra!
    Un tizio ferma mio padre: "Scusi, sa dov'è la coop?" e lui: "La coop sei tu!" e se n'è andato

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da *DolceAmara* Visualizza il messaggio
    Fra oddio, fa morire tuo papà

Me n'è venuta in mente un'altra!
    Un tizio ferma mio padre: "Scusi, sa dov'è la coop?" e lui: "La coop sei tu!" e se n'è andato
    Huahahah geinale!

-altra:
    un signore si avvicina, lui aveva la nostra cagnetta al guinzaglio, il signore gli fa "ma che bella(ebbene sì, aveva il guinzaglio fuxia, da vera signorina )che cos'è?""Un cane!"
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimo