pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    New Entry Gp

62

FRASI O AFORISMI SULLA SICUREZZA IN SE STESSI!!!

CIAO A TUTTI!!! VOLEVO SAPERE SE CONOSCETE QUALCHE FRASE O AFORISMA CHE RIGUARDA LA SICUREZZA E LA CONVINZIONE DI SE STESSI...
    Allora, sono stata accusata di essere troppo convinta di me stessa, tipo troppo sicura di me...sinceramente ad essere cosi' non ci vedo nulla di male anzi lo vedo un pregio che una persona puo' avere...anche se la persona che me lo ha detto si è sbagliata di grosso dicensdomi questo perchè appunto mi piacerebbe essere piu' sicura di me stessa ma la mia purtroppo è solo apparenza...ma non mi voglio svelare in questo senso.

Quindi ragaa volevo scrivere qualche breve ma efficace frase o aforisma che riguarda questo argomento da mettere sul messaggio personale di messenger come controrisposta indiretta...grazie dell'aiuto...aspetto vostre risposte ciao...
    I VERI AMICI SONO QUELLI CHE SI SCAMBIANO RECIPROCAMENTE FIDUCIA,SOGNI E PENSIERI, VIRTU', GIOIE E DOLORI; SEMPRE LIBERI DI SEPARARSI, SENZA SEPARARSI MAI...

New Entry Gp
    L'avatar di crystalsoul
    184

posso assicurarti che essere sicuri di se stessi non è per niente sbagliato anzi se vuoi andare avanti la prima cosa da fare è credere nelle proprie capacità!quindi lascia perdere chi ti dice queste cose solo per aprire bocca e sprecare fiato.
    per le frasi sulla sicurezza in se stessi ho trovato questo:

- La fiducia in se stessi non viene dall'avere sempre ragione ma dal non temere di sbagliare

- Quando si ha fiducia di poter fare una certa cosa, si acquisterà sicuramente la capacità di farla, anche se, all'inizio, magari non si è in grado.

- Ci sono delle realtà che rendono bella la vita e delle quali si possa dire che portano come una fioritura, una gioia interiore? Si, ce ne sono. Una di queste realtà si chiama fiducia

- Bisogna avere assoluta fiducia in se stessi, perché questa è l'unica cosa che può ispirare fiducia agli altri

per il momento ho trovato questo,spero di esserti stata di aiuto

New Entry Gp
    L'avatar di crystalsoul
    184

un'altra cosa..le frasi migliori vengono dal cuore,insomma scrivi quello che senti e vedrai che ne esce un qualcosa di ancora più bello!

New Entry Gp

62

Quote Originariamente inviata da crystalsoul
    un'altra cosa..le frasi migliori vengono dal cuore,insomma scrivi quello che senti e vedrai che ne esce un qualcosa di ancora più bello!

grazie mille sei stata d'aiuto...belle parole..
    I VERI AMICI SONO QUELLI CHE SI SCAMBIANO RECIPROCAMENTE FIDUCIA,SOGNI E PENSIERI, VIRTU', GIOIE E DOLORI; SEMPRE LIBERI DI SEPARARSI, SENZA SEPARARSI MAI...

New Entry Gp
    L'avatar di crystalsoul
    184

figurati ^ ^

*gp vip*
    L'avatar di °*Cucciolina*°
    3,933

io chiudo se avete risolto, nel caso scrivete nel topic importante

°Esploderà la mia estate con te°