Prendendo spunto dal topic sulle frasi divertenti in amore...
Avete scene con gli amici che vi sono rimaste impresse, che vi hanno fatto ridere e divertire?quelle classiche figure di cacca, battute simpatiche...scrivetele qui
In un pub; il ragazzo di fianco a me è andato un attimo in bagno. Il mio ragazzo si avvicina e si siede al posto di questo ragazzo. Quando torna dal bagno, lo guarda tutto serio e gli dice: "Michele...se mai mi troverò una ragazza...scopatela, ma non sederti MAI PIU' davanti alla mia birra!"
Una volta il mio ragazzo e un suo amico non ce la facevano più a tenerla e sono andati dietro a un cespuglio a far pipì...solo che dietro al cespuglio c'erano già due ragazze che facevano pipì
Sempre estate, in Basilicata. Io e la mia migliore amica stiamo passeggiando con degli amici. Passa un tipo che ci squadra...e io: "Sì, ma hai visto quello? Ci ha fatto la radiografia!!" e un nostro amico: "Ehm..è mio fratello"
Giro in macchina con amici. A un certo punto quello che guida tira un'inchiodata spaventosae noi: "Beh, ma perchè ti sei fermato?" e lui, sconvolto: "cazzo, ho investito un gatto! Noooo". Le persone a piedi ci guardavano tutte incuriosite, perchè in realtà non aveva investito proprio niente e si era fermato di botto senza motivo
![]()

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

"