girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
Like Tree3Likes

Discussione: Frasi o situazioni divertenti con gli amici!

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Frasi o situazioni divertenti con gli amici!

Prendendo spunto dal topic sulle frasi divertenti in amore...

Avete scene con gli amici che vi sono rimaste impresse, che vi hanno fatto ridere e divertire? quelle classiche figure di cacca, battute simpatiche...scrivetele qui

In un pub; il ragazzo di fianco a me è andato un attimo in bagno. Il mio ragazzo si avvicina e si siede al posto di questo ragazzo. Quando torna dal bagno, lo guarda tutto serio e gli dice: "Michele...se mai mi troverò una ragazza...scopatela, ma non sederti MAI PIU' davanti alla mia birra!"

Una volta il mio ragazzo e un suo amico non ce la facevano più a tenerla e sono andati dietro a un cespuglio a far pipì...solo che dietro al cespuglio c'erano già due ragazze che facevano pipì

Sempre estate, in Basilicata. Io e la mia migliore amica stiamo passeggiando con degli amici. Passa un tipo che ci squadra...e io: "Sì, ma hai visto quello? Ci ha fatto la radiografia!!" e un nostro amico: "Ehm..è mio fratello "

Giro in macchina con amici. A un certo punto quello che guida tira un'inchiodata spaventosa e noi: "Beh, ma perchè ti sei fermato?" e lui, sconvolto: "cazzo, ho investito un gatto! Noooo". Le persone a piedi ci guardavano tutte incuriosite, perchè in realtà non aveva investito proprio niente e si era fermato di botto senza motivo
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Eri solo da incontrare ♥ *gp star*
    L'avatar di Fiore. Di. Latta.
    6,920

Le cose migliori succedono decisamente da sbronzi.

Una sera a ballare, avevamo preso il tavolino per il compleanno di un'amica... E per scherzare gli avevamo regalato di quei cerchietti con un pene sopra e il velo da sposa incorporati, e ovviamente ci davamo da fare con esso ballando sul tavolo... La stessa sera la mia migliore amica, completamente sversa, stava tentando di allacciarsi la cintura, ma poi si è trovata coricata sull'asfalto con un ginocchio sbucciato... Io invece dovevo urgentemente fare pipì così ho aperto la portiera per nascondermi dietro, ma alla fine mi sono messa dal lato della strada inconsciamente. Una volta partiti, guidava un amico, noi tre fanciulle abbiamo cominciato a parlare di vagine a tutto andare, fino a quando Elisa ha esordito con un "Dove sono le chiavi del mio carroarmato?". Inutile dire che si è sboccata sul cappottino bianco.

Arriviamo già mezze ubriche in discoteca, e io chiedo al tizio del guardaroba: "Questo puoi metterlo sul poggiacorpo?" (ndr. attaccapanni)
    Più tardi: "Ahhh, ho bisogno del lucidabretto: ho tutte le labbra screpolate"
    Fine serata: "Ci facciamo una tinasella?"

Messaggio alla mia amica: "Mi sa che a ferragosto non si fa più niente con i compagni di classe... Ma io vengo in vacanza a casa tua!"
    Risposta: "Cazzo sì. Facciamo un tour alcolico in bici e cerchiamo qualcuno che dia dei barbecue e ci facciamo invitare dai ragazzi più provoloni!

"Che cos'è quel libro?"
    "Non mi stava in cartella."

Altra sbronza alla festa di paese, fine serata, dopo aver guardato le stelle coricate per strada, una di noi esordisce con un: "Ci sta ancora un sansi!" (ndr. sansimone)

AGGIORNERO'.

Dolce, quella della birra è scompiscevole!
    Just say yes, just say there's nothing holding you back
    For the touch of your warm skin as I breathe you there.

Eri solo da incontrare ♥ *gp star*
    L'avatar di Fiore. Di. Latta.
    6,920

La mia amica ubriaca al mio amico con la macchina nuova che guida:
    "Non ti preoccupare non devo vomitare, questi son solo rutti!"
    Dopo un pò... "Stai tranquillo! Ho bevuto solo roba solida, sarà stato il tavolino, o il tipo di gente che c'era!"
    Just say yes, just say there's nothing holding you back
    For the touch of your warm skin as I breathe you there.

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Uppo ed evidenzio questo topic che ha il suo bel perchè in codesta bacheca.

Sef, quella del cespuglio è un classico, per me.

Heads are a science apart.

*gp star*
    L'avatar di Faline

In macchina con tre amici storici, sera d' estate quindi c'era un po' di luce.
    -uno, seduto dietro di fianco a me ulula "panteganaaaaaaaa!!!!!!"
    -quello che guidava "dove?"
    -la macchina "bobommmm!"
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,647

All'università: "Ok Luca, abbiamo capito che ascolti solo Hard Rock, ma nemmeno Laura Pausini hai mai ascoltato?" "Cooosaaa??Io mica ascolta Metal"

Il prof di mate oggi: "...E quindi ragazzi, un numero finito fratto zero non esiste!" Qualche secondo di mormorio generale, molto stupiti dall'affermazione, ad un certo punto sempre un mio compagno di università dice ad alta voce "A prof, è meglio se torni a cantare con tuo cugino!" Il prof si chiama Albano e noi, fortunatamente, eravamo al fondo dell'aula.

Questa è mia, di prima liceo: io e una mia compagna stavamo facendo la verifica di scienze insieme, precisamente geologia.Ad una domanda io tutta convinta le dico "...Sì sì Vale, sono le rocce GINEcologiche!"

Io e il mio ragazzo in macchina: "Manu, per andare lì devi girare ora a destra" io continuo ad andare dritto "Amore, dovevi girare, ma mi hai sentito?" "Me l'hai detto due secondi prima della curva e io ero in terza, devi dirmelo con qualche minuto di anticipo" "....Amore, stai andando ai 30 km/h "
    Ultima modifica di :ManuElinA:; 14-11-11 a 14:11

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Che bello questo topic
    Aggiorno!

Un giorno in macchina con degli amici della Basilicata. Uno di loro mi fa: "Hai per caso una gomma?" e io pensando alla gomma da matita gli rispondo "no!", senza nemmeno preoccuparmi dell'assurdità della richiesta...dopo un po' ci penso e capisco che intendeva il chewing gum e gli ho dato la cicca

Una sera situazione simile, a Gallipoli. La mia amica mi dice: "Ma se ci prendiamo un bel cornetto?" e io pensando non so per quale strano motivo ai fagiolini le rispondo: "Marti, ma sei pazza? I cornetti a quest'ora??" e lei: "ma l'abbiamo mangiato anche ieri!"...solo allora ho capito che intendeva il croissant

Del liceo ne ho tante... bei tempi quelli!

Una su tutte, la prof di arte disegna alla lavagna la pianta di una chiesa (forse Santa Maria in Fiore) e precisa, vista l'ambiguità del disegno: "Non è Topolino!" e la mia amica: "E' Minnie?"

Sempre lei una volta a lezione...non ricordo esattamente cosa avesse detto la prof su questo mio compagno, G. Momento di silenzio assoluto e questa mia amica dice: "Eh, ma G. è dotato!!" la prof l'ha presa in giro per due anni

Sempre nei momenti di silenzio imbarazzanti..."A. mi passi uno sbianchetto?", silenzio assoluto: "tieni, coglione!"
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,663

La prima che mi viene in mente.

Messaggiando con un amico, volevo obbligarlo ad andare a ballare (sto cercando di rifilargli l'amica del mio ragazzo, quindi ogni volta che questa tizia rompe le balle al mio uomo, io di riflesso le rompo al mio amico ) e lui non era assolutamente d'accordo.
    Io: Ma dai, perchè non vuoi?
    Lui: E' un periodo in cui sono stanco e scazzato e non ho voglia di fare niente.
    Io, preoccupata: perchè?che succede?
    Lui: Boh, avrò Marte in opposizione!

ma vai a cagareeeeeee

Un'altra volta, sempre lui. Mi sfotteva perchè per due weekend consecutivi gli ho proposto di ubriacarci, o al pub, o a casa mia con le riserve di alcolici di mio padre.
    La cosa è andata avanti per un po', finchè gli ho scritto: ...ok, sono ufficialmente offesa.
    La sua risposta: E io ho ufficialmente sonno e non ho intenzione di scusarmi almeno fino a domani mattina Notte!

Sono circondata da uomini che si divertono a farmi cascare le palle

Poi un'altra, epica, con una mia amica.

Eravamo al pub e io mi stavo lagnando di qualcosa che al momento mi sfugge. Nel mentre, mi sono ustionata con le patatine che ci avevano appena portato.

Lei in tono serissimo: Su, immergi la tua patatina nella maionese, così non brucerà più!

Poi si è accorta di quello che aveva appena detto
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo