girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 250

Discussione: Fratelli e Sorelle

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Fratelli e Sorelle

Premetto che sono figlia unica e sono sempre stata molto dispiaciuta di questo..
    Volevo davvero una sorellina con la quale condividere tutto, poi però sentivo le mie amiche lamentarsi ogni giorno dei loro fratelli e sorelle,raccontare di liti assurde...

Perciò...

..ecco il topic per sfogarsi quando fratelli e sorelle vi fanno impazzire!
    a voi la parola!
    ..summer

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

elyeciccio
    Guest

nn ho fratelli e nè sorelle..sono figlia unica kome te ma penso ke sia meglio kosi,nn xkè nn vorrei qualkuno kon kui kondividere le mie kose e altro ma x motivi + importanti...
    e se nn c'erano questi motivi, sarei stata davvero contenta di avere 1 fratello o 1 sorella

Gp Dipendente
    L'avatar di Stefypoly

Io ho una sorella, abbiamo 7 anni di differenza! Io ne ho 23 e lei 30.
    Nell'età dell'adolescenza lei non sopportava me e io non sopportavo lei, mi escludeva da tutto e da tutti, mi trattava come una BAMBINA (lo ero).. ne approfittava un pò (forse troppo) della mia ingenuità! Senza dubbio ero (e lo sono ancora) una rompiscatole, volevo sempre sapere tutto, oltretutto facevo sempre la spia!

Ora chiaramente le cose son cambiate, lei è sposata ed ha una bimba mentre io convivo, viviamo nello stesso paese, ci vediamo quasi tutte le sere, io racconto tutto a lei e lei racconta tutto a me (come due sorelle)! Con gli anni si matura e si cambia..io sono contenta di avere una sorella!

*gp star*
    L'avatar di =memy=

mia sorella ha 11 anni...è nell'età in cui è insopportabile!!!
    già la sopportavo poco prima, ora vorrei solo essere figlia unica!!!!
    per carità, non le voglio male, ma se nn dovessimo condividere la stessa casa e la stessa camera starei molto meglio e sarei molto più rilassata...
    http://memy89.spaces.live.com

...non vivere nei ricordi,
    usali per migliorare il tuo futuro...

elyeciccio
    Guest

Quote Originariamente inviata da =Memy=
    mia sorella ha 11 anni...è nell'età in cui è insopportabile!!!
    già la sopportavo poco prima, ora vorrei solo essere figlia unica!!!!
    per carità, non le voglio male, ma se nn dovessimo condividere la stessa casa e la stessa camera starei molto meglio e sarei molto più rilassata...
    nn ti porta proprio nessun vantaggio?
    magari kon il tempo le kose miglioreranno tra di voi..

Gp Dipendente
    L'avatar di lindulì

Ho una sorella io ho 18 anni lei 20.
    Ogni 3 per 2 litighiamo..
    Però le voglio bene!

VoRRei SveGLiaRmi di NoTTe, SeNtiRE iL Suo ProFuMo e VeDeRE i Suoi OcChi FiSSi Su Di Me...

New Entry Gp

72

stefypoli concordo pienamente con te perché anche io ho una sorella che ha 21 anni io ne ho 27 e quando lei era piccola mi lamentavo sempre perché era una rompiscatole tremenda e spiona mi ha messo nei guai diverse volte poi litigavamo e pensa che ci picchiavamo. Non la sopportavo. adesso è cresciuta e anche noi la sera ci vediamo io sono sposata con due bimbe piccole e lei fidanzata ma andiamo molto daccordo anzi mi aiuta con le bambine e quando voglio uscire il sabato sera viene a casa e me le guarda e si ferma a dormire. Andiamo in giro insieme e ci aiutiamo. Quindi sono contenta di avere una sorella. Essere figli unici non è molto bello. Ho un'amica che si è sposata da due anni e suo marito è figlio unico e purtroppo al mondo ha solo lei perché Ha perso suo padre che aveva poco più di 20 anni e dopo due anni anche sua madre e i parenti sono troppo lontani e quasi inesistenti . Lui si è ritrovato solo e ha dovuto contare solo su se stesso per lo meno economicamente non aveva problemi perché ha continuato a mandare avanti la sua ditta ma si trovava in una casa vuota. Poi ha trovato questa ragazza e si è fatto una famiglia ma se avesse avuto un fratello o sorella su cui fare affidamento sarebbe stato diverso e avrebbe sofferto un pò meno la solitudine che dice di aver provato in quei brutti momenti. Si gli amici ci sono ma non sono paragonabili all'aiuto che può darti un genitore o un fratello o sorella che sia.

New Entry Gp
    L'avatar di lyberty

Ho una sorella di 3 anni più grande...Io ho 20 anni lei 23...Da quando è andata a vivere cn il ragazzo siamo molto + amiche...Prima litigavamo un ora si e l'altra pure...adesso prima di litigare passano giorni (ke viviamo 24 ore su 24 insieme)...Certo da piccola pensavo che sarebbe stato + bello essere figlia unica ora invece sono contenta di non esserla...L'appoggio che ti può dare una sorella o un fratello non sarà mai uguale a quello che ti può dare un amico (anche quello + speciale)

non fare agli altri ciò che non vuoi che venga fatto a te

+ Rispondi
Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo