girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25

Discussione: Fumo...

New Entry Gp

131

Fumo...

Da qualche anno ho l'abitudini, ogni tanto, di fumarmi una sigaretta... ultimamente però le sigarette fumate diventano più frequenti e a volte ne sento proprio la necessità...
    cosa devo fare? dovrei dirlo ai miei o continuare a cercare di fumare di nascosto quando posso?
    chi di voi fuma, come ha fatto a dirlo ai propri genitori?
    Grazie mille
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di special
    189

Io fumo, e ne sono dipendente, se nn fumo sono nervosa e ne ho una voglia pazza. Cmq io nn la l'ho detto ai mie, ma lo hanno scoperto da soli.

New Entry Gp

131

Ciao jessi, grazie per avermi risposto!
    il fatto è che i miei praticamente lo sanno... più di una volta mi hanno beccato delle sigarette, ma quando mi hanno chiesto se fumavo io ho sempre risp di no... non ho il coraggio di dirglielo... so che non sarebbero d'accordo e che ci sarebbero delle discussioni incredibili...
    poi non è solo per loro, con mio fratello sarebbe la stessa e poi mia nonna, i miei zii... tutti!
    io ho l'immagine delle brava ragazza e so che il fumo verrebbe visto come una cosa brutta... io sono la figlia "perfetta"... e questo è da sempre una malattia per me...
    non ho il coraggio di dirglielo, ma lo vorrei tanto!
    cosa devo fare?!

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Dato che ormai dici che ti hanno vista, la cosa migliore è essere tu stessa che ammetti di fumare....visto che sei un po' la "brava ragazza", nessuno ti può impedire di fumare, ma perlomeno saresti sincera fino in fondo con i tuoi...
    dopo questo non significa che ti puoi mettere a fumartele davanti a loro tranquillamente, ma almeno non ti devi più nascondere
    ..summer

*gp vip*
    L'avatar di °°Geisha°°
    3,656

Quanti anni hai?

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

bè in primo luogo fumare fa male e non puoi aspettarti che i tuoi non facciano obiezioni a sapere che ti fai del male da sola! credo che la cosa migliore sia limitarsi a fumare quando si è in giro o a una festa o cmq nn come un'abitudine.....eviti di deludere i tuoi e salvaguardi te (io faccio così e mi vergognerei di me stessa se ne diventassi dipendente)
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

*gp vip*
    L'avatar di *ClaudyAddicted*

secondo me puoi utilizzare questa cosa di non voler deludere i tuoi per poteri un limite con il fumo, che è una cosa che fa non poco male. Mi spiego meglio: se sai che li deluderesti e questo pensiero non ti va giù usa questo fatto per sforzarti di non fumare quando potrebbero vederti i tuoi, limiti anche i danni alla salute.

New Entry Gp

Re: Fumo...

Quote Originariamente inviata da Cimpipessa
    Da qualche anno ho l'abitudini, ogni tanto, di fumarmi una sigaretta... ultimamente però le sigarette fumate diventano più frequenti e a volte ne sento proprio la necessità...
    cosa devo fare? dovrei dirlo ai miei o continuare a cercare di fumare di nascosto quando posso?
    chi di voi fuma, come ha fatto a dirlo ai propri genitori?
    Grazie mille
    allora dipende da quanti anni hai!!!A 14 ti ammazzo io con le miei manine a 15 pure a 16 pure a 17 nn tanto a 18 non tanto....il fumo fa male si si e nn solo a te anche a chi ti sta intorno!!!!ovviamente è una tua scelta e le scelte si considerano anche in relazione alle conseguenze!quindi vale la pena fumare '??pensaci bene....capisco nn è facile staccarsi dal fumo....poi alla fine non è cosi degradante dal punto di vista dell'estetica nel senso oramai chi fuma non è piu visto come il cattivo o il duro perche fumano tutti.....ormai secondo me i tuoi lo sanno pero allo stesso modo non dirglielo ovviamente non farti neanche venire l'ansia di nasconderlo il fumo ..se ti vedono semplicemente non negare e spiegagli questa tua...azni questo tuo vizietto...dipende dalla personalita la loro risposta...non credo che saranno incacchi perche secondo me gi alo sanno etacciono perche non vogliono invadere l atua vita ^^che tesorosoni *.*

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo