Io sto con maria da quasi 5 mesi e quasi fin dall'inizio c'è una gelosia assurda verso Sara .
Sara quasi un anno fa mi chiese di stare con lei (abbracciati nel mio letto) e ogni tanto faceva la cascamorta con me e non ci cascavo mai.
Sara da alcuni miei conoscenti è considerata pure una ninfomane. Comunque raccontai di questo fatto alla mia ragazza e si è ingelosita in una maniera assurda di cose quasi inesistenti .
Io le ho dato una mia vecchia scheda e già a causa di chiamate anonime
(scherzi di amici) disse che aveva la fiducia in me che stava calando, poi è arrivato un sms da un numero che pensava fosse di una mocciosa invece no e le ho raccontato una storia vera.
Tempo fa su fb una ragazza che già sospettavo fosse un profilo falso mi contattò e chiese il numero. Ci scambiavamo dei sms fino a che mi tentava con sms hot. Notai che i pochi amici che aveva avevano un unico denominatore : Sara !
Questo numero dopo un periodo buio recentemente si è fatto risentire sul mio vecchio numero che lo ha la mia ragazza e ho dovuto raccontare tutta la storia.
Maria vede ieri sera Sara per la seconda volta da quando stiamo insieme e un attimo della serata Sara è andata in bagno accompagnata da Marco.
Qui la mia ragazza ha detto che io ero ingelosito perchè in quel momento avevo detto di volere andare a prendermi un caffe . Ha detto pure che dopo aver percorso 80km mi sono scopato Sara, dopo aver fatto l'amore con lei..cosa assurdissima che mi ha fatto male non poco quando la ha detta..
Io sono convinto di una cosa..per risolvere la situazione ( la mia ragazza vuole una dimostrazione che ci tengo a lei, detto che voglio che lo dica ai suoi ai suoi è per me una grande dimostrazione) serva una gelosia reale. Cosa dite? Normale situazione di gelosia???

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando