Forse è uno sfogo inutile, forse mi giudicherete una bambina viziata, io cmq vi spiego
I miei genitori sn stati una settimana in un campo con la parrocchia, hanno pregato, pensato riflettuto e....... sn cambiati
Adesso vanno sempre in chiesa e fanno volontariato, le preghiere prima dei pasti, alla mattina alla sera..........
Io è tutta la mia vita che vado a messa la domenica, di più nn faccio e nn voglio fare.
Adesso loro però cominciano a farmi sentire in colpa con discorsi del tipo "bisogna ritrovare dei sani valori a 17 anni è facile nn avere scopi nella vita, lo scopo nella vita è uno solo OBBEDIENZA UMILTà CONDIVISIONE, ma l' ascolti il prete quando vai a messa? Ma guarda che gesù è morto in croce per te. Comportati da cristiana!!! Senti perchè domani nn vai a fare volontariato, tipo dalle nove di mattina fino alle 4 di pomeriggio, poi alle sei c' è la messa con un prete che viene dalla montagna, sentiamo cosa dice, facciamo la comunione....."
Dunque io credo in Dio e sono cristiana e vado a messa tutte le domeniche, per il resto ho la mia vita e anche se avessi il tempo nn lo impiegherei andare in parrocchia!!!!!!!!Nella mia vita voglio fare altro!!!!
Se loro sono così devoti alla fede, ben venga io nn cambio le mie abitudini solo per fare volontariao, andare a messa una volta al giorno e impazzire in cambio di cosa....... in cambio di sentirmi dire " Nostra figlia comincia a capire cos'è importante nella vita, dio, gesù la madonnina....."
Io vado a messa tutte le domeniche, nn ne salto una da anni, almeno 4 anni ma poi basta nn faccio altro e sopratutto nn voglio certe prediche da parte loro!!!!!!!!!!!!!
uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando