girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    New Entry Gp

genitori e i loro valori

Forse è uno sfogo inutile, forse mi giudicherete una bambina viziata, io cmq vi spiego

I miei genitori sn stati una settimana in un campo con la parrocchia, hanno pregato, pensato riflettuto e....... sn cambiati
    Adesso vanno sempre in chiesa e fanno volontariato, le preghiere prima dei pasti, alla mattina alla sera..........

Io è tutta la mia vita che vado a messa la domenica, di più nn faccio e nn voglio fare.

Adesso loro però cominciano a farmi sentire in colpa con discorsi del tipo "bisogna ritrovare dei sani valori a 17 anni è facile nn avere scopi nella vita, lo scopo nella vita è uno solo OBBEDIENZA UMILTà CONDIVISIONE, ma l' ascolti il prete quando vai a messa? Ma guarda che gesù è morto in croce per te. Comportati da cristiana!!! Senti perchè domani nn vai a fare volontariato, tipo dalle nove di mattina fino alle 4 di pomeriggio, poi alle sei c' è la messa con un prete che viene dalla montagna, sentiamo cosa dice, facciamo la comunione....."

Dunque io credo in Dio e sono cristiana e vado a messa tutte le domeniche, per il resto ho la mia vita e anche se avessi il tempo nn lo impiegherei andare in parrocchia!!!!!!!!Nella mia vita voglio fare altro!!!!
    Se loro sono così devoti alla fede, ben venga io nn cambio le mie abitudini solo per fare volontariao, andare a messa una volta al giorno e impazzire in cambio di cosa....... in cambio di sentirmi dire " Nostra figlia comincia a capire cos'è importante nella vita, dio, gesù la madonnina....."

Io vado a messa tutte le domeniche, nn ne salto una da anni, almeno 4 anni ma poi basta nn faccio altro e sopratutto nn voglio certe prediche da parte loro!!!!!!!!!!!!!

uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa
    se vuoi sparare al mio cuore, fallo, ma prima pensaci bene perchè dentro c'è anche il tuo!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

scusami tanto , ma questa dei tuoi genitori io la chiamerei pure esasperazione! dico io ma siamo pazzi? loro son liberi di fare ciò che vogliono e ritengono giusto, ma TU sei TU la vita è tua i pensieri sono tuoi e di certo loro non devono azzardarsi a indirizzarti verso strade che a te non interessano minimamente, questo è egoismo! quindi fregatene altamente! scusate ma queste cose non le posso sentire

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

non dargliela vinta assolutamente..se incominci a dargliela vinta per queste cose poi chissà cos'altro ti chiedono, aumentano le richieste e te
    stai sempre peggio...loro hanno scelto così per la loro vita, benissimo, tu però scegli come vuoi te!
    sii il cambiamento che vuoi avvenire nel mondo (Gandhi)

New Entry Gp

"Io vado a messa tutte le domeniche, nn ne salto una da anni, almeno 4 anni ma poi basta nn faccio altro"

A mio parere il tempo sprecato nell'andare a messa tutte le domeniche potrebbe essere usato per fare dell'altro molto utile, invece.
    I tuoi genitori mi sa che confondono l'andare a messa ed essere credenti con il comportarsi bene...
    But before you come to any conclusion...Try walking in my shoes

StellaCattiva* Gp Maniac
    L'avatar di *Barbara*

I tuoi x me esagerano..Se loro sono diventati così fedeli,non devono mica costringerti a diventarlo anche tu!Comunque fare volontariato x me non significa essere solo fedeli a Dio,conosco persone atee che fanno volontariato xke gli va di farlo..Ma sei figlia unica?
    La vita spesso gioca contro noi, in una gara scomoda e mentre corri e cerchi la tua strada trovi sempre qualcosa che ostacola
    E a maggio si va ad Europa Park!

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Aegis
    "Io vado a messa tutte le domeniche, nn ne salto una da anni, almeno 4 anni ma poi basta nn faccio altro"

A mio parere il tempo sprecato nell'andare a messa tutte le domeniche potrebbe essere usato per fare dell'altro molto utile, invece.
    I tuoi genitori mi sa che confondono l'andare a messa ed essere credenti con il comportarsi bene...
    Va bhe, a messa mi piace andarci, incontro i miei amici delle medie...........

Cmq no, ho una sorellina di 11 anni che va sempre a catechismo, oratori, confessioni, ritiri.

Cmq ripensandoci nn è un gran problema, basta che gli dico " no io nn vengo, faccio altro"

Ciao!!!
    se vuoi sparare al mio cuore, fallo, ma prima pensaci bene perchè dentro c'è anche il tuo!

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,324

per me devi parlarci seriamente.
    hai 17 anni e sei perfettamente ormai in grado di decidere quello che vuoi fare della tua vita spirituale, spiegaglielo!
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,414

www.BestieDiSatana.org è proprio quello che fa al caso suo.
    Provate aMMore inutile.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo