Ciao a tutte,
vi parlo di un problema che molte bulimiche capiranno: le ghiandole salivari(sopratutto le parotidi) gonfie, che fanno sembrare il nostro viso come se fosse tondo e paffuto.
Ecco. Ora, io ovviamente non mi lamenterei se ancora vomitassi come prima perchè, quando vomitavo, sapevo che questo gonfiore e fastidio era dovuto a quello. Ma sono 2 mesi che ho completamente smesso con il vomito, nemmeno una volta. Ancora mi capita di abbuffarmi ma tengo tutto dentro e resisto a vomitare tutto in bagno, perchè non voglio rientrare in quel circolo vizioso. Sono andata dalla dottoressa e mi ha dato una cura antinfiammatoria che non ha dato grossi risultati, e le mie parotidi continuano a gonfiarsi e sgonfiarsi come pare a loro(in particolare ho notato che si gonfiano nei giorni in cui mastico di più, e quindi uso più saliva; mentre i giorni che sto a stecchetto e mangio poco, cominciano a sgonfiarsi).
Ovviamente tornerò dalla dottoressa per sentire cosa mi dice, perchè mi disse comunque che è reversibile. Ma a voi è successa una cosa del genere? Se qualcuna ha smesso di vomitare come me, quanto tempo è passato perchè le ghiandole tornassero normali?
Ogni vostra esperienza e consiglio vanno bene.
Vi abbraccio....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando