pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
Like Tree2Likes

Discussione: Giochi da fare con la ragazza dopo averla bendata

New Entry Gp

Giochi da fare con la ragazza dopo averla bendata

ciao a tutti,sono un nuovo utente e vi leggo da un po'.
    sto con la mia ragazza da un paio di anni, qualche tempo fa ho provato a bendarla prima di fare l'amore ed è piaciuto molto ad entrambi; però ero impreparato e non avevo ideato qualche "gioco" da fare con lei bendata.

pensavo di farle trovare sul divano, in mia temporanea assenza (mentre sono in bagno, ad esempio) una scatola che potrebbe contenere, nella mia idea, un completino intimo, un paio di scarpe col tacco, un paio di guanti in pizzo, del rossetto rosso fuoco e la benda, che dovrebbe mettere per ultima.
    a quel punto, che giochi si potrebbero fare?

premetto che lei, a parte il sesso anale e il farsi venire sul viso, è abbastanza aperta.
    ad esempio, si rilassa tantissimo quando le lecco l'ano. per questo avevo pensato di prendere un bicchiere d'acqua bollente (messa sul fuoco) e un cubetto di ghiaccio, e leccarla lì dopo aver poggiato la lingua, alternatamente, nel bicchiere e sul cubetto, in modo da aumentare la sensazione caldo/freddo.
    oppure, pensavo di farle leccare le mie dita ricoperte di panna montata e, per ultimo, farle leccare qualcos'altro fatto di panna montata, a sorpresa
    o ancora, potrei farla mettere in mezzo alla stanza e farla procedere a tentoni senza indizi sulla direzione, finchè non si scontra inevitabilmente con me...messo di fronte a lei o di spalle (adora leccarmi dietro).

altre idee?
    grazie mille!

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Quote Originariamente inviata da marco__ Visualizza il messaggio
    premetto che lei, a parte il sesso anale e il farsi venire sul viso, è abbastanza aperta......
    altre idee?
    grazie mille!
    pensa se era chiusa....comunque "uno, due, tre... stella!" potrebbe andare.
    admin likes this.
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

New Entry Gp
    L'avatar di dr-house
    10

Mosca cieca

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Aprire una porta dicendole di cercare a tentoni il letto, facendola invece entrare nello spogliatoio di una squadra di Rugby...
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da dr-house Visualizza il messaggio
    Mosca cieca

Oltre che idiota ripetitivo. Tral'altro io non ti voglio vedere più qua.

New Entry Gp

Edit
    Ultima modifica di valentinaV; 27-09-11 a 16:15

New Entry Gp
    L'avatar di stupendamary
    10

Non a tutte le donne piacerebbe trovare delle cose da indossare, sembra quasi un'imposizione, quindi dipende da lei... sei sicuro di conoscerla bene???
    Valuta bene questa cosa se no rischieresti di rovinare tutto ancor prima di cominciare
    Giochi da fare con lei bendata... bhè ce ne sono un'infinità.
    Puoi farla metttere in piedi al centro della stanza e accarezzarla con una piuma, così sei abbastanza lontano da non farti "trovare".
    Falla sdraiare e raccontale con voce tranquilla quello che le vorresti fare oppure quello che stai per farle con la mano mentre la accarezzi, ecc...
    Baciala e leccala nei punti che di solito si tralasciano, quindi le ascelle, l'alluce, dietro al ginocchio e nella piega del braccio.
    Devi puntare a stimolare principalmente il cervello, con suoni e profumi e poi procedere con una stimolazione leggera della pelle di tutto il corpo. Vedrai che la farai impazzire.
    P.S. Niente fretta! Mettici tutto il tempo possibile.

New Entry Gp
    L'avatar di Stellina_88
    327

Quote Originariamente inviata da StrayDoggie Visualizza il messaggio
    Aprire una porta dicendole di cercare a tentoni il letto, facendola invece entrare nello spogliatoio di una squadra di Rugby...
    Il miglior consiglio tra tutti.
    StrayDoggie likes this.

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.