girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Presente e Passato!!

1. spilly
    spilly
    Facciamo un confronto tra l'oggi e il passato..Le serie tv affrontano argomenti migliori?Sono cambiate?
  2. chiccy
    chiccy
    eccome sono cambiate!!!prendi beverly hills...quello nuovo non regge il confronto cn quello vecchio!!!!..la stessa cosa per melrose place...cmq..mi piace tantiximo questo gruppo!!!!!..anche io sn una fanatica di serie tv..ora mi sto facendo la maratona di elisa di rivombrosa!!!!
  3. pvirgilio
    pvirgilio
    Anche io sono appassionata. Ma mi piacciono anche tantissimo le serie un po' dark come Medium
  4. Dicembre
    Dicembre
    ciao!!
    secondo le serie tv non sono cambiate.. solo cambiano i tempi!
    però molte volte una serie tv che va x le lunghe alla fine diventa ripetitiva e noiosa..
    pvirgilio medium moolto bella!
  5. chiccy
    chiccy
    medium mi piace ma io sono molto suggestionabile quindi mi fa un pò paura!
  6. Dicembre
    Dicembre
    che serie tv vedi?
  7. chiccy
    chiccy
    io sono amante di 'capri' per i paesaggi fantastici,mi piace 'streghe',adoro beverly hills e melrose place serie vecchie però,friends..un pò di tutto ma prevalentemente cose allegre! tu Dicembre?
  8. Dicembre
    Dicembre
    io ne guardo un sacco
    friends, vampire diaries ( da quando era uscito in america ), grey's anathomy, misfits, glee prima che ancora che uscisse in italia, dottor house, csi di tutti i tipi, clod case, senza traccia, medium, ghots whisperer, ER, scrubs ( in assoluto il mio preferito!!).. mmm... questi sono quelli che guardo guardo.. poi ne vedo anche altri ma se salto qualche puntata non mi dispero ecco )
  9. chiccy
    chiccy
    si ho capito cosa intendi....sono proprio belle le serie tv..e cosa ne pensi di lost?
  10. Dicembre
    Dicembre
    lost è .... confusionario... il problema è che dopo un pò perdo il filo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo