girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

era vero amore?

1. hev
    hev
    Un heilà a tutte le innamorate...avvolte penso che la mia storia potrebbe un giorno finire...voi no?...sono insieme al mio ragazzo da 2 anni, ma penso di aver già amato alla follia in passato, anche se si è rivelata un' enorme delusione, e avvolte penso a malincuore che potrebbe ricapitare...alla fine, nella vita tutto è possibile.
    A voi capita di pensarci?
  2. aurora1973
    aurora1973
    ciao ho letto cosa hai scritto e condivido i tuoi pensieri tutti dentro di loro viste le esperienze passate si fanno la domanda che ti sei fatta tu ma daltronde penso che ogni relazione e unica e inrepedibile e quindi vale la pena viverla giorno per giorno senza fare paragoni con il passato che puo guatare il presente
  3. PrincipessinaBella
    PrincipessinaBella
    ciao.. anche a me capita di pensare a tutto questo.. anche io sto da 2 anni con il mio ragazzo e anche io prima di lui avevo amato un altro con tutto il cuore.. il mio cuore è stato calpestato da questo ragazzo e mi ero giurata che non lo avrei più aperto così facilmente.. invece poi è arrivato lui ed è subito scattato quel non so che di magico e speciale.. credo che starò con lui per tanto tempo ma penso sia inevitabile pensare che potrebbe finire.. il punto è come lo pensi.. lo pensi perchè hai paura che finisca o perchè sai che tanto lui non è quello giusto?!..
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3