girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

chi preferite???

1. Sisi90
    Sisi90
    ragazzeeeeeeeeeeeee...io senza musica non so vivere...ascolto diversi generi..
    ..da LIGABUE ad AVRIL LAVIGNE..anche i SYSTEM OF A DOWN..NEK...THE FRAY...voi chi preferite??..ke genere di musica amate ascoltare??
  2. marty87
    marty87
    anche per me la musica è tutto....ti aiuta nei momenti difficili e ti tira su..anche a me piace ligabue ed avril lavigne però ascolto di tutto...vasco,i green day,depeche mode,evanescence.tokio hotel,la fee,cinema bizarre,within temptation,nightwish,kerli,rihanna,lacuna coil,franz ferdinand e molti altri...l'elenco sarebbe troppo lungo...
  3. <3...BiMbEttA...<3
    <3...BiMbEttA...<3
    eros e studio 3.....
    ....xs....
  4. ginny4ever
    ginny4ever
    io senza musica nn potrei vivere! è l'unica cosa che mi solleva quando sono triste!
    Bè, se dovessi fare un elenco di TUTTI i cantanti che ascolto ci vorrebbe lo spazio di una guida telefonica XD. questi sono i miei preferiti:
    gemelli diversi, ligabue, 883, jesse mccartney, avril lavigne, finley, jovanotti, REM, lunapop, sonohra, killers, madonna, green day, red hot chili peppers, laura pausini...
    baci
  5. VikyWolfy
    VikyWolfy
    La musica per me è tutto!!!
    A me piacciono: Busted, BHC, Studio 3, Eros Ramazzotti, Ligabue, Jovanotti, Cesare Cremonini, Vacca, Gangstanano, Vampire weekend, JB, Shakira, Avril Lavigne, Finley, Babaman, T.Ferro, Dari, Max Pezzali...
    mi tirano su quando sto male e mi fanno ricarde bellissimi momenti col mio amore...
  6. SaraTheBest
    SaraTheBest
    La musica per è essenziale, ormai è parte di me, del mio essere, è veramente tutto. toglietemi dabere, da mangiare, impeditemi di dormire ma non toglietemi la musica!!!!! intendo qualsiasi musica anche semplicemente una una chitarra e una voce!!!
  7. GoldkocCa
    GoldkocCa
    dovrei fare copia incolla di tt i messaggi precedenti!anke x me la musika e 1 cosa bellixxima!!xsonalmente preferisco JUSTIN BIEBER,ke$ha,rhianna,eros,30 second to mars,lady gaga,beyonce,green day.................e molti altri!!^_^
    kis$ _bimba96_
  8. Alexa91
    Alexa91
    quoto i messaggi precedenti..oserei dire che in quanto a musica sono un tantino abitudinaria..nel senso,se trovo una canzone che mi piace riesco ad ascoltarla un centinaio di volte di fila..però ascolto di tutto..
    La cosa più brutta è quando senti una canzone stupenda alla radio e poi non riesci a trovarla..
  9. *kiara
    *kiara
    Anke per me ragazze la musika è TUTTOOO!!! Ti tira su il morale, ti da la carica per andare avanti...io la ascolto smpr qnd ho mal di testa xkè così mi passa (ps.Provateci ank voi!). io amo molti generi:hip hop,disco,houseother,pop,rock,R&B...e la mia cantante preferita in assoluto è avril lavigne!!x me è un mito: adoro le sue canzoni e il suo stile!!Spero di sentirivi presto amikeeee bacioni a tutteeeeee
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9