girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 137
Like Tree5Likes

Discussione: The Hall of Fame of Approaching

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

The Hall of Fame of Approaching

Salve gente!

Ispirato da una chiacchierata semiseria con Saw, e con la benedizione delle sisters, ecco a voi un topic dove raccontare i tentativi di approccio più
    divertenti, quelli di marpionaggio più assurdi, etc etc, subiti ma anche messi in atto da voi ovviamente.
    E, visto che ci troviamo nella bacheca Ammoooooore, potreste anche dire se tutto ciò ha avuto un esito positivo o meno.
    A voi!

Heads are a science apart.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di stella*

Al momento mi viene dietro un tipo che per cercare di conquistarmi inventa delle balle assurde, mai sentite un ragazzo spararne così grosse! Si finge importante, conosciuto e desiderato, re di ogni qualsivoglia ambito sociale/lavorativo. Conosce in anteprima i pettegolezzi vip perchè il suo parucchiere è il parrucchiere di Anna Oxa (o Patty Pravo forse non ricordo), potrebbe mettermi una buona parola alla Mondadori o alla Feltrinelli se avessi voglia di lavorare nell'editoria, mi presenterebbe tutti gli iscritti alla facoltà di lettere a cui voglio iscrivermi perchè per loro ha organizzato un'organizzazione e loro lo venerano, riuscirebbe a farmi entrare gratis nella zona vip di praticamente tutti i locali della sua città e come se non bastasse uno tra i miei pittori contemporanei preferiti è un suo carissimo amico di famiglia.
    Poi però torna in terra natia per le vacanze e si lagna di non avere nessuno con cui uscire il sabato sera.
    Uno spasso.
    Ultima modifica di stella*; 25-06-11 a 17:56
    Ci sono difetti che, sfruttati bene,
    brillano più della stessa virtù.

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Ero in vacanza a Gallipoli, un tizio al mare per approcciare si avvicina a me e alla mia amica e ci dice "scusate, ma voi sapete per caso chi è il patrono di Gallipoli?"
    Gli siamo scoppiate a ridere in faccia.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

Juliet *Stray Kitten
    Guest

Mah, solitamente al parco capitano quelli che tentano di rimorchiarti con la scusa "veniamo da fuori città, conoscete qualche posto carino dove andare la sera? poi se vi va ci accompagnate...". I peggiori a mio parere.
    Oppure ci sono quelli del sabato sera in centro che ti parlano in inglese maccheronico e quando gli rispondi seccamente "guarda che sono italiana" cominciano ad attaccare bottone dissertando su possibili somiglianze con le più disparate etnie, europee e non

Entrando nello specifico, un approccio terribile che non scorderò mai mi è capitato quando avevo 13/14 in campeggio: la mia cuginetta voleva a forza partecipare ai balli di gruppo così m'è toccato accompagnarla. Figuriamoci, a quell'età ero nel pieno del mio periodo da punk ribelle, quindi lungi da me il mettermi a ballare insieme a quella marmaglia Però mi si era accollato un ragazzino della mia età che continuava a ripetermi "oddio come balli bene" e a farmi tutte facce tamarrissime... quando mi sono allontana mi ha seguita e ha voluto per forza attaccare bottone e mentre parlavamo comincia ad accarezzarmi le gambe... peccato che la mia depilazione non fosse proprio perfetta e alle lamentele del tipo ho risposto "senti, noi ragazze punk non ci depiliamo per piacere a voi uomini, problemi?" Non l'ho più visto per il resto della vacanza
    Bene, con questa mi sono sputtanata per bene

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Bòn, voglio dare anche io il mio contributo.

Un paio di settimane fa, conversavo amabilmente con un pseudo-collega che ad un certo punto inizia a provoleggiare velatamente, così io accenno ''casualmente'' al mio Omino.
    Quello mi guarda in un modo strano e poi mi fa, quasi parlando tra sè e sè: ''Ma tu guarda, me ne sto seduta qui con una gnocca invereconda (l'ha detto lui, eh? ) e devo fare il bravo perchè scopro che è fidanzata!''
    Poi mi guarda la mano, scuote la testa e conclude: ''Sei proprio sprecata con quella fedina''.

Juliet *Stray Kitten
    Guest

Muahah il tipo di Gallipoli ha vinto però

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Quote Originariamente inviata da Juliet *Stray Kitten Visualizza il messaggio
    Muahah il tipo di Gallipoli ha vinto però
    ahahah, infatti.
    come dire...che fantasia!

*gp star*
    L'avatar di Faline

Una volta sono stata, involontariamente a dire il vero, una stronza colossale.
    Assemblea d' istituto, parlo dunque di qualcosa come 5 anni fa, mi si avvicina un tipo che mi fa "piacere sono XXXX, mi dai il tuo numero?"; io ho fatto una faccia disgustata, la mia amica che era con me mi disse che una reazione peggiore l' avrei avuta solo se mi avessero portata a vedere le fogne di NY, e il tizio non era neppure brutto, sarà stato che non me lo aspettavo, ma devo proprio esser stata una merda, e il tizio mi aveva proprio disgustata, non so perchè...
    Un altra epica è stato un tamarrone che ha tentato di conquistarmi con un bong, all' epoca qualcosina fumavo, lui dopo un paio di tiri si è trovato steso sul prato mezzo addormantato.
    Il mio attuale migliore amico che 7 anni fa circa, la sera in cui ci siamo conosciuti mi manda un messaggio con scritto " Mi ha fatto piacere conoscerti, anche perchè hai un culo da favola", messaggio che conservo ancora e ogni tanto glielo faccio leggere per poi sfotterlo.
    E poi 3 o 4 anni fa, ero proprio stordita, ci provò con me un tizio sui 35 anni, mi ricordo solo di aver pensato che fosse un maniaco, ero terrorizzata
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

+ Rispondi
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimo