girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree4Likes
  • 2 Post By :ManuElinA:
  • 2 Post By *topina*

Discussione: Help mee !!!

New Entry Gp

Help mee !!!

Ho 16 anni e ancora il ciclo non mi è venuto regolarmente, il ginecologo mi ha detto (circa 8 mesi fa, quando sono andata a fare il controllo) che il perché ancora i miei ovuli non si formano completamente e quindi non sono maturi abbastanza da permettere il regolare ciclo, mi vengono ogni 4-5 mesi di distanza... Arrivo al dunque, ho avuto ilo mio primo rapporto con il mio ragazzo e non è durato molto perché lui prima di eiaculare è uscito, adesso io non avendo molta esperienza mi creo il fatidico problema se sono incinta... Dopo circa dal rapporto 5 giorni mi è venuto il ciclo, non mi veniva da settembre, con altri sintomi come mal di pancia, gambe e seno... Pensate che posso essere incinta o sono stati solo i sintomi del ciclo ? Aggiungo mi sono durate 7 giorni e non mi erano mai venute così forti, neanche a mia sorella che le ha regolari da parecchi anni le ha mai avute così forti è capitato solo un giorno però... Grazie a chiunque mi dedichi un po di tempo
    Ultima modifica di Luisa186; 31-01-12 a 21:33

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,654

Usare un preservativo e togliersi così ogni paura e ansia, no, eh?A voi piace complicarvi la vita
    Fai un test a 15 giorni dal rapporto a rischio, non essendo regolare, nonostante il ciclo, io avrei comunque dei dubbi.
    Anche se non ovuli quasi mai non è detto che tu non debba usare metodi contraccettivi perchè immune dalla gravidanza, anzi, nel tuo caso l'ovulazioen potrebbe avvenire da un momento all'altro.
    ORSETTA26 and Luisa186 like this.

*gp star*
    L'avatar di *topina*

Il fatto che tu abbia un ciclo irregolare non ti protegge dalle gravidanze, perciò fai come dice manuelina, fai il test e la prossima volta pensaci prima.
    ORSETTA26 and Luisa186 like this.

New Entry Gp

Si lo so infatti gli dirò di usarlo, è capitato così per la prima volta e per
    ora sicuro che non succederà più senza...

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

topic ufficiale °aiuto, Sono Incinta???°

chiudo!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.