Foto Getty Images
Ritorniamo a parlare della nostra amatissima Taylor Swift ospite dei Billboard Music Awards 2013, una Taylor graffiante e super glam nel look che ha lasciato in molti a bocca ... continua »
Foto Getty Images
C'era anche Jessica Biel al Festival di Cannes 2013 per la presentazione del film "Inside Llewyn Davis", come sempre raggiante e favolosa. Del resto sappiamo bene che Jessica ... continua »
Giusto pochi mesi fa vi avevo parlato dell'applicazione "Bang with Friends", una app che vi permetteva, senza alcun timore di essere scoperti dai vostri amici, di fare proposte indecenti ai vostri ... continua »
Ragazze, e ragazzi, aprite bene gli occhi e le orecchie perchè sono in arrivo ben due novità nel campo dei famosissimi "cibi afrodisiaci" quindi prendete carta e penna e siate pronte ad aggiungere ... continua »
Facendo un piccolo giro sul sito di Miss Hobby ho scoperto il brand Tottò by Design che mi ha immediatamente catturato per la sua creatività ed il talento.
Si tratta di un marchio che realizza ... continua »
Oggi vi voglio presentare un marchio nato dalla creatività di due designer, Simon e Martina, ai quali piace ideare gioielli handmade utilizzando materiali semplicissimi.
Si tratta del marchio ... continua »
Durante la stagione primaverile, e non solo, i colori la fanno da padrona: via libera a tonalità forti, sgargianti, decise accostate magari a toni neutri in modo da renderli ancora più ... continua »
Amate il look romantici e bon ton? Oggi possiamo prendere qualche spunto da un outfit ideato da GvozdiShe, blogger russa alla quale piace molto mixare con stampe e materiali differenti.
Per ... continua »
Forse questo non è il luogo giusto, ma mi sembra il caso di segnalare questo problema, che per quanto mi riguarda è abbastanza grave.
C'è un utente in questo forum che si è creato un profilo con un nick simile al mio. Io come potete vedere sono Bamby89xx mentre il soggetto usa il nick Bamby89xx.. Il problema non è avere un omonimo quanto il fatto che questa persona si colleghi a tarda ora alla chat, chatti con soggetti di un certo tipo, in privato (ed io d'abitudine,in chat, rifiuto a prescindere i privati), e con toni molto accesi dal punto di vista erotico. La cosa diventa ancora più grave nel momento in cui questa persona sembra conoscermi, in quanto si presenta con il mio nome, i miei dati anagrafici (età,residenza) dà la mia descrizione fisica, e per finire offre il mio contatto msn. Oggi sono già stata contattata da utenti che pretendevano di aver ricevuto il mio invito a "farsi sentire" ed altri inviti che preferisco non ripetere. Inoltre anche un altro utente mi ha contattata in chat pretendendo di continuare la conversazione di stanotte. In quel momento ho chiesto aiuto alla moderatrice Blue_Diamond che era in chat, ed inoltre ha assistito alla scena, e ha verificato l'esistenza di questo omonimo Sole82. Ho chiesto inoltre aiuto agli altri mod presenti in chat tAtAbibi e Jim Mandrake, ma la situazione è abbastanza pesante e ho pensato che fosse giusto informarne anche il resto dei moderatori e Admin, a cui ho mandato peraltro un mp. Potrete verificare che quest'altro Bamby è registrato dall'8 gennaio mentre io lo sono dal 26 febbraio del 2009 se non sbaglio. Come ho già accennato ai moderatori io ho dei sospetti (anche perchè solo 4 utenti di questo forum sono in possesso del mio indirizzo msn, non visibile dal profilo), confermati dal fatto che tra me e queste persone ci sono stati dei precedenti. Sono disponibilissima a fornire i nick sia di chi mi ha contattata che delle persone che ritengo possibili responsabili. Per favore aiutatemi. Grazie
Si vabbe intanto il contatto msn gira fra 4 maniaci che pensano che lei sia una porca affammata..qui si dovrebbe controllare gli ip della persona che è stata bannata e delle persone a cui bamby aveva dato il contatto (che sono anche poche.)
Io Bamby se fossi in te lo denuncerei alla polizia postale così ti indennizza pure economicamente.
Bisogna saper trarre vantaggio dalle brutte situazioni fino a spennare chi ci fa un torto e a fargli pentire di essere in vita.
Ho pensato alla cosa, ma non essendo certa al 100% posso denunciarlo? Intanto ho provveduto a disattivare l'account msn,in modo da non essere infastidita lì, e quando appare qualcuno in chat che pretende di aver parlato con me, a seconda dei casi, metto in ignore o spiego pazientemente che non ero io ma il clone del mio nick.