girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    New Entry Gp

Help! Probabile abuso nel sonno

Ciao a tutte(i),

sono Andrea, e ho un bisogno abbastanza urgente di pareri femminili per una cosa accaduta alla mia ragazza.

Premetto che da 3 mesi questa ragazza è andata a lavorare a 200 km di distanza da qui, e che convive con le sue colleghe in un appartamentino, mentre in un appartamentino comunicante dormono i due responsabili del locale, due maschi.

Premetto anche che l'ultima volta che ha iniziato il ciclo è stato il 26 Giugno, il 17 Luglio abbiamo avuto un rapporto sicuro (preservativo)... e ad oggi le devono ancora arrivare le cosette.
    Lei è già irregolare di suo con il periodo, solitamente da 1 a 3 giorni, mentre qualche volta anche una settimana o anche 15 giorni, c'è stato pure quell'episodio.... ma ci distanziavano forse 2 chilometri, mentre adesso è diverso.

Lunedì 18 è andata a bere qualcosa con le colleghe ed i colleghi, s'è ubriacata (quante volte le ho detto di non bere), ed il mattino s'è svegliata con un forte mal di testa... e con uno dei responsabili in parte. In mutande e reggiseno.

Già una volta è capitato che s'ubriacasse e che questo tizio la portasse in braccio sul letto e ci dormisse in parte, ma fin lì mi sta anche bene, se si limita ad un comportamento fraterno e premuroso.

Le ha chiesto come mai si trovasse in biancheria intima, lui le ha risposto che i vestiti facevano schifo e puzzavano di alchool, nient'altro.

Quando la chiamo lei è normale, non è scioccata, arrabbiata o impaurita, è come sempre. Solo che ha questa angoscia del ritardo e di una possibile gravidanza, come le altre volte, stessa storia.

Mi ha chiesto se l'ultima volta eravamo andati sul sicuro, e con questa certezza s'è sentita di ipotizzare un possibile abuso nel sonno. Le ho chiesto se le faceva male qualcosa una volta svegliatasi martedì mattina, ma niente, a parte un cerchio alla testa...

Mi son confidato con una mia amica, lavoriamo vicino, e lei m'ha detto che è Impossibile che un abuso completo passi totalmente inosservato, nonostante l'ubriachezza.

Inutile dire che sto passando l'inferno.

Chiedo a voi, speranzoso, conferma di quanto detto da questa mia amica.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Feel what?? *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Quote Originariamente inviata da Bobbyz Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi, speranzoso, conferma di quanto detto da questa mia amica.
    Che genere di conferma vorresti??
    Non c'è mica una legge fisica dietro..

Comunque mi sembra che facciate in fretta a saltare a delle conclusioni.

Dici che i ritardi sono standard; ce ne passa sino ad ipotizzare un abuso sessuale nel sonno.
    E' chiaro che mi incazzo se sbagli il mio nome..
    Io sono Francesco e scrivo il Cantico delle Creature.

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

Se non è sicura neanche lei di quello che è successo sarebbe meglio fare un test di gravidanza.....e poi procedere di conseguenza....

*gp star*
    L'avatar di *topina*

ma sull'intimo non c'era niente? se avesse avuto rapporti credo che qualche traccia ci sarebbe stata..

WoLf New Entry Gp
    L'avatar di .-*Edgeworth*-.
    66

Come dice Tallulah, con un test di gravidanza vi levate i dubbi!
    Io comunque non mi angoscerei troppo: se é una ragazza col ciclo ballerino non mi sembra questo gran problema se non le sono ancora venute.
    Però toglietevi il dubbio, anche perché in questo modo potrai tornare sereno pure tu.

Feel what?? *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Quote Originariamente inviata da .-*Edgeworth*-. Visualizza il messaggio
    Come dice Tallulah, con un test di gravidanza vi levate i dubbi!
    Io comunque non mi angoscerei troppo: se é una ragazza col ciclo ballerino non mi sembra questo gran problema se non le sono ancora venute.
    Però toglietevi il dubbio, anche perché in questo modo potrai tornare sereno pure tu.
    Il dubbio non mi sembra tanto se la ragazza sia incinta o meno quanto, piuttosto, se sia stata abusata nel sonno dal coinquilino.

Se un eventuale test di gravidanza dovesse dare esito negativo il dubbio rimarrebbe tale e quale.

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

Quote Originariamente inviata da Necropoli Visualizza il messaggio
    Il dubbio non mi sembra tanto se la ragazza sia incinta o meno quanto, piuttosto, se sia stata abusata nel sonno dal coinquilino.

Se un eventuale test di gravidanza dovesse dare esito negativo il dubbio rimarrebbe tale e quale.
    si ma credo sia più urgente capire se eventualmente è incinta o meno.....poi lei ha il dubbio che sia stata violentata perchè non le arrivano.....se non era per questo era tranquilla....

Feel what?? *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Quote Originariamente inviata da tallulah89 Visualizza il messaggio
    si ma credo sia più urgente capire se eventualmente è incinta o meno....
    E io credo che se una persona scrive in una bacheca dedicata agli abusi sessuali un topic intitolato "probabile abuso" nel quale chiede pareri sulla possibilità che la ragazza sia stata violentata mentre era incosciente, questa persona voglia innanzitutto chiarire se ci sia stato o meno un abuso.

Poi, considerando il fatto che l'autore del topic non si è più fatto vivo, diventa opinabile anche l'urgenza della cosa.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo