Ciao a tutte(i),
sono Andrea, e ho un bisogno abbastanza urgente di pareri femminili per una cosa accaduta alla mia ragazza.
Premetto che da 3 mesi questa ragazza è andata a lavorare a 200 km di distanza da qui, e che convive con le sue colleghe in un appartamentino, mentre in un appartamentino comunicante dormono i due responsabili del locale, due maschi.
Premetto anche che l'ultima volta che ha iniziato il ciclo è stato il 26 Giugno, il 17 Luglio abbiamo avuto un rapporto sicuro (preservativo)... e ad oggi le devono ancora arrivare le cosette.
Lei è già irregolare di suo con il periodo, solitamente da 1 a 3 giorni, mentre qualche volta anche una settimana o anche 15 giorni, c'è stato pure quell'episodio.... ma ci distanziavano forse 2 chilometri, mentre adesso è diverso.
Lunedì 18 è andata a bere qualcosa con le colleghe ed i colleghi, s'è ubriacata (quante volte le ho detto di non bere), ed il mattino s'è svegliata con un forte mal di testa... e con uno dei responsabili in parte. In mutande e reggiseno.
Già una volta è capitato che s'ubriacasse e che questo tizio la portasse in braccio sul letto e ci dormisse in parte, ma fin lì mi sta anche bene, se si limita ad un comportamento fraterno e premuroso.
Le ha chiesto come mai si trovasse in biancheria intima, lui le ha risposto che i vestiti facevano schifo e puzzavano di alchool, nient'altro.
Quando la chiamo lei è normale, non è scioccata, arrabbiata o impaurita, è come sempre. Solo che ha questa angoscia del ritardo e di una possibile gravidanza, come le altre volte, stessa storia.
Mi ha chiesto se l'ultima volta eravamo andati sul sicuro, e con questa certezza s'è sentita di ipotizzare un possibile abuso nel sonno. Le ho chiesto se le faceva male qualcosa una volta svegliatasi martedì mattina, ma niente, a parte un cerchio alla testa...
Mi son confidato con una mia amica, lavoriamo vicino, e lei m'ha detto che è Impossibile che un abuso completo passi totalmente inosservato, nonostante l'ubriachezza.
Inutile dire che sto passando l'inferno.
Chiedo a voi, speranzoso, conferma di quanto detto da questa mia amica.
Grazie in anticipo per le risposte![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando