girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: help

New Entry Gp

help

ciao! m chiamo giusi ho 17 anni,... ero robusta pesavo XX kg per XXX. . c'e stato un anno in qui nn mangiavo nnt . .ho perso dieci kili!ero arrivata a pesare XX kg per XXX. . poi però m sn accorta di aver ripreso peso. . sn andata dalla nutrizionista e m ha consigliato una dieta x mangiare giusto senza ingrassare. . dopo due mesi avevo perso un kiletto.. ma m continuo a vedere grossa pur pesando XXkg per XXX. . !!! cm posso fare? help me u.u

TI HO TOLTO I PESI E LE MISURE PERCHè SONO VIETATE DAL REGOLAMENTO DEL FORUM.
    MOD MARY-KATE
    Ultima modifica di *Mary-Kate*; 26-05-11 a 12:09
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

ciao giusy purtoppo con lo specchio ci ho litigato anche io da un po, ma voglio proprio far pace con l'immagine che vedo riflessa....e lo sai perchè? perchè quella che vedo sono io e nessuno è come me così come nessuno è come te: tu 6 unica e devi imparare ad accettare quello che 6 perchè stai sicura che appena inizierai a farlo in men che non si dica ti vedrai sempre più bella, proverai sempre più piacere nel curare te stessa senza soprattutto voler cambiare qualcosa nel tuo corpo perchè sai che non c è bisogno di modificare nulla...credimi....basta vivere le cose in maniera più serena sorridere di più anche quando 6 di fronte allo specchio

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

CIAO!! come hai letto ti ho modificato il post.. scusa ma è il regolamento..cmq secondo me oltre al nutrizionista dovresti farti seguire anche da uno psicologo che ti possa aiutare ad avere un rapporto piu' sereno con te stessa!!