devo sfogarmi e visto che a) col e ragazzo non mi va di parlarne ancora, b) con le amiche non si può perchè è una cosa familiare e guai a dire in giro, scrivo qui sperando di trovare qualcuno che mi capisca o almeno mi ascolti. mi devo sfogare e s casa non posso farlo.
premetto che a molti il mio sfogo sembrerà egoista, ma non mi interessa perchè sono stufa di preoccuparmi per gli altri e ricevere in cambio niente.
penso che se mia sorella non ci fosse, la mia sarebbe la famiglia più bella del mondo.
è depressa/annoiata/capricciosa/bulimica ( non saprei più definire, ormai ) da tre anni, forse quattro.
non fa niente tutto il giorno, tranne andare in palestre, rompere l'anima a mia mamma, mangiare e vomitare e telefonare al suo ragazzo, che.. lasciamo perdere.
so che vi sembrerò una stronza, ma per 3 anni ho cercato di aiutarla, di capirla, di sostenerla e non è mai servito a nulla, perchè io non valgo niente, come tutti gli altri del resto.
sta rovinando la mia bellissima famiglia, esaurendo mia mamma, insultando mio papà e la mia sorellina più piccola.
io studio e ho due lavori, perchè non mi va di chiedere soldi in famiglia. aiuto in casa per il poco tempo che ci sono e in genere cerco di comportarmi bene.
questo, solo per farvi capire che cmq la mia parte -per quanto piccola- cerco di farla.
ho provato, vi giuro che ho provato, ma ora non ce la faccio più e la cosa peggiore è che devo essere io a consolare, ad ascoltare, a consigliare.
io, che del mondo e delle persone so ancora così poco.
per fortuna che per il resto, ho una vita magnifica.
per fortuna, ho il carattere che ho.
ma non posso fare a meno di pensare che senza di lei, tutto sarebbe iù felice.
e quando lo penso, non posso fare a meno di sentirmi in colpa.
eppure, è così.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando