Ciao,mi chiamo Stefy e volevo parlare di quello che mi è accaduto a 5 anni,ne parlo perchè ho bisogno di sfogarmi...sapete,tenere le cose dentro non fa mai bene e bisogna sfogarsi...
Mio cugino che ha 27 anni in più,ha abusato di me all'età di 5 anni..è stato bruttissimo,una domenica io e la mia famiglia siamo andati a casa di mio zio,e lui mi attirava a sè dicendomi"vieni,ti faccio giocare al computer"...iniziava sempre toccandomi,mi diceva di stare brava e che sarebbe finito tutto tra poco,ma quel"gioco"è durato per altre 3 domeniche...ora a distanza di 10 anni quei ricordi iniziano a tormentarmi,..sono stata una settimana mangiando solo a cena,ma mangiavo perchè c'erano i miei genitori e si sarebbero insospettiti se vedevano che non mangiavo...mi sento responsabile per quello che mi è successo e mi sento uno schifo...se a qualcuno di voi è accaduta una cosa simile,e quindi sà come si sta male,vi prego di rispondere a una mia domanda..."come avete fatto a superare la cosa?"..io non riesco a superarla nonostante provo in continuazione a non pensarci,mi sto rovinando la vita per una cosa che successa 10 anni fa!
Grazie per avermi ascoltato...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando