Salve a tutte/i, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo che spera di ricevere un grosso aiuto da voi: la situazione potrà sembrare stupida, ma vi prego di rispondermi con garbo e grande sincerità.
Durante il secondo giorno di ovulazione, io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare del sesso anale senza protezioni. Prima di venire io ho preferito tirarlo fuori per evitare problemi e controllare di aver avuto perdite pre-orgasmo, ma niente, era completamente secco e pulito. Quindi non dovrei aver perso nulla e ho eiaculato fuori alcuni secondi dopo aver fatto ciò.
Alla mia ragazza sono venute le perdite di ovulazione durante il giorno successivo (il terzo) e durante il quinto giorno.
Lei, su questi argomenti è molto suscettibile e essendo stata una partner parzialmente passiva, non ha potuto constatare tutte le mie "operazioni" con i suoi occhi: questo le porta un'ansia che non sempre riesco a farle diminuire.
Io le dico che è impossibile per tutto ciò che è successo quel giorno e i tre successivi e anche perchè non abbiamo ancora provato penetrazioni vaginali.
Fatto sta che lei, dopo averle detto, due giorni fa, che i primi sintomi sono relativi al seno, sente i capezzoli leggermente duri, non più sensibili o grandi, ma semplicemente duri. Che sia un sintomo pre-mestruazioni?. Ah, prima che glielo dicessi non sentiva nulla.
Domani sarebbe il giorno in cui dovrebbe venirle il ciclo..Aiutatemi a tranquillizzarla o quest'ansia glielo ritarderà all'infinito.. Prendetemi in giro, siate seri, ma per favore, ditele anche voi che avrà il suo ciclo e che non è incinta. Grazie a chiunque voglia rispondere e aiutarmi.

LinkBack URL
About LinkBacks