girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ho bisogno di una mano

New Entry Gp

Ho bisogno di una mano

Salve a tutte/i, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo che spera di ricevere un grosso aiuto da voi: la situazione potrà sembrare stupida, ma vi prego di rispondermi con garbo e grande sincerità.
    Durante il secondo giorno di ovulazione, io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare del sesso anale senza protezioni. Prima di venire io ho preferito tirarlo fuori per evitare problemi e controllare di aver avuto perdite pre-orgasmo, ma niente, era completamente secco e pulito. Quindi non dovrei aver perso nulla e ho eiaculato fuori alcuni secondi dopo aver fatto ciò.
    Alla mia ragazza sono venute le perdite di ovulazione durante il giorno successivo (il terzo) e durante il quinto giorno.
    Lei, su questi argomenti è molto suscettibile e essendo stata una partner parzialmente passiva, non ha potuto constatare tutte le mie "operazioni" con i suoi occhi: questo le porta un'ansia che non sempre riesco a farle diminuire.
    Io le dico che è impossibile per tutto ciò che è successo quel giorno e i tre successivi e anche perchè non abbiamo ancora provato penetrazioni vaginali.
    Fatto sta che lei, dopo averle detto, due giorni fa, che i primi sintomi sono relativi al seno, sente i capezzoli leggermente duri, non più sensibili o grandi, ma semplicemente duri. Che sia un sintomo pre-mestruazioni?. Ah, prima che glielo dicessi non sentiva nulla.
    Domani sarebbe il giorno in cui dovrebbe venirle il ciclo..Aiutatemi a tranquillizzarla o quest'ansia glielo ritarderà all'infinito.. Prendetemi in giro, siate seri, ma per favore, ditele anche voi che avrà il suo ciclo e che non è incinta. Grazie a chiunque voglia rispondere e aiutarmi.

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Ci sono i topic apposta sui dubbi del rischio gravidanza,avresti dovuto scrivere lì (Aiuto, sono incinta?).

Se hai eiaculato fuori di possibilità non ce ne sono, immagino che tu non gliel'abbia fatto colare addosso. Però hao le idee confuse sui "giorni di ovulazione", si ovula un giorno solo. Forse intendevi giorni fertili, quelli subito precedenti all'ovulazione... ma dato che quest'ultima non è prevedibile facendo solo dei calcoli non è il caso di affidarsi a queste stime per individuare il periodo fertile.
    Comunque nessun rischio gravidanza.

Piccolo appunto: l'anale senza preservativo non è il massimo, potresti prenderti qualche infezione non proprio simpatica.

Hψ=Eψ

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

nessun rischio gravidanza, state tranquilli!

chiudo, posta dove ti ha indicato Nablae (grazie)!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.