girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    New Entry Gp

ho fatto bene a dirglielo o no?

ciao a tutti. ieri un mio amico(siamo cresciuti insieme ed è come un fratello per me ) mi contata in chat e mi dice che deve parlarmi. ha intenzione di farlo con la sua ragazza domani (con cui sta insieme da una setimana) e voleva consigli. lui ha 16 anni e non ha esperienza mentre lei ne ha 18 e ha una grande esperienza (e anche tanta voglia).gli ho detto di stare attento perchè se si è appena lascitaa con il suo ragazzo può essere mi butto tra le braccia di un altro per ripicca(magari non è così ma l'ho avvisato lo stesso)anche se gli ho detto di conoscersi meglio e iniziare con i preliminari(mi ascolterà solo in parte )gli ho detto di non agitarsi e se anche lei ha le sue cose di usare protezioni perchè comunque si può rimanere incinta(lo sapeva già)e mi ha assicurato che userà "il salvalavita pischelli" solo questa volta perchè lei prende la pillola.io ho detto di non fidarsi perchè ci si può dimenticare(come capita a me), per non parlare delle malattie che comunque in ogni caso si possono trasmettere.sono stata troppo dura?questo mi ha fatto pensare al mio di rapporto, che dopo un anno e 10 mesi bhe non c'è statao ancora un rapporto completo, un pò per paura e un po perchè non abbiamo tempo. ho veramnete così tanto una mente ristretta?o la mia è solo prudenza?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

non so se ti chiuderanno il topic per spostarlo in quello ufficiale... comunque intanto ti rispondo qui... hai fatto benissimo a avvertire il tuo amico, almeno l'hai messo in guardia sugli eventuali rischi che può correre con questa ragazza... ma è veramente sicuro di voler fare questo passo dopo solo una settimana?
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

non sapevo dove postarlo perchè comunque non è una cosa che riguarda solo la mia prima volta, ma anche il fatto che con quel consiglio sia passata per quella troppo prudnte e un pò bigotta, perchè alla fine non mi ha voluto ascoltare.

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

non mi sembri bigotta, ma responsabile e prudente... se lui non ti ha ascoltato peggio per lui, se poi si troverà nei guai per non aver messo il preservativo... sai quanti vanno a finire così? tanti maschi poi se ne fregano altamente...

New Entry Gp

no più che latro perchè comunque leggendo nel forum avevano sconsigliato di usare du contraccettivi insieme e mi sembrava forse un po troppo. si bhe alla fine peggio per lui. comunque ne ho aprlato anche con il mio ragazzo e anche lui mi ha detto che comunque se succederà in futuro useremo entrambe le precauzioni perchè magari può capitare che una volta mi dimentichi(non succede quasi mai però non vorrei che magari qulla volta c he mi dimentico possa succedere qualcosa e inoltre mi dice di stare tranquilla che lui aspetta, però ormia per me è diventato un peso sulla coscienza

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

se usi correttamente la pillola non c'è motivo di usare anche il preservativo, se invece te la dimentichi o la prendi troppo tardi allora devi proteggerti per forza... però se sai già che la pillola la puoi dimenticare io ti consiglierei di usare direttamente il preservativo e basta, che è efficacissimo anche da solo se usato bene... altrimenti prova l'anello o il cerotto che non te li devi ricordare ogni giorno. Io ad esempio non sarei mai in grado di ricordarmi la pillola, lo so già, quindi ho optato per l'anello...

New Entry Gp

la pillola la prendo perhcè ho problemi con il ciclo perchè sennò è inutile che la prendi da vergine no?poi il mio ragazzo che riesce tranquillamete a sopportare il preservativo

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Se rimaniamo nell'argomento del post iniziale lascio aperto, però se finisci a parlare delle tue ansie ecc c'è il topic "le ansie della prima volta".

Comunque secondo me hai fatto bene a dirgli quelle cose...dimostrano prudenza e maturità.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.