Ciao ho 21 anni e vorrei sapere la vostra opinione sulla mia storia..non so con chi parlarne.
Sono stata fidanzata per 6anni e mezzo con un ragazzo che mi trattava come se non gliene importasse niente di me,alla prima occasione mi sminuiva,mi faceva sentire inutile,sempre che non ero all’ altezza di fare delle cose e dava tutto per scontato anche il nostro amore. Da gennaio 2011 ho iniziato a lavorare e da lì ha iniziato a dire che io ero cambiata, che chissà chi avevo sul lavoro ecc… ma nn era così..stavo male mi è anche venuta l’ansia ma non riuscivo a prendere la decisione di lasciarlo. poi a novembre ho conosciuto un ragazzo ci siamo iniziati a sentire e vedere (lui lavora al piano di sotto dell’ufficio in cui sto io) a lui ho detto che avevo lasciato il mio ragazzo da un mesetto e al mio ragazzo nn ho detto niente di ttt qsta storia..poi dopo 2 settimane ho preso la decisione, l’ho lasciato!lui è stato malissimo per un mese mi assillava con sms,chiamate,fiori è perfino venuto in ufficio a trovarmi..tutte cose che prima non avrebbe mai fatto..ma io nn ho mollato..tutti mi dicono che sto sbagliando a buttare via una storia del genere perché cmq lui è cambiato e ora starei veramente bene con lui..ma io non riesco a tornare da lui..mi rifiuto sto male solo al pensiero… con il nuovo ragazzo sto continuando a vedermi anche se lui con me è stato molto chiaro, non vuole legami, almeno per ora, lui però è dolcissimo sin dal primo giorno ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre..quando sto con lui dimentico tutto e tutti…sto da dio..ora lavoriamo anche insieme, da un mese ormai sono stata spostata nel suo ufficio, ci vediamo per tutta la giornata…avvolte anche dopo il lavoro stiamo insieme..non so se faccio bene a continuare con lui ci sono volte che sembra una storia seria come quando mi ha confessato di essere arrabbiato con me perché era geloso di un ragazzo che mi girava intorno al lavoro,o quando come ieri si è portato la mia macchina a casa sua perché era a piedi e me l’ha riportata tutta pulita e lavata,o quando tutte le mattine mi porta la colazione,quando mi dice che è giù perché non mi sn fatta sentire tutta la mattinata ecc…altre invece mi dice che vuole stare solo,si vuole divertire perché ha solo 25 anni.ah!dimenticavo la cosa più importate..forse ho sbagliato ma dopo 2 sett. Che ci vedevamo l’abb fatto..e devo dire che anche se non era la prima volta x me…è stato bellissimo mi è sembrato di farlo x la prima volta…![]()
Scusate se mi sono dilungata molto ma ho cercato di accorciare al max..

LinkBack URL
About LinkBacks
non mi sento di dirti nient'altro, perchè in fin dei conti, le cose che senti, le conosci solo tu