girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    New Entry Gp

4

Ho lasciato il mio ragazzo...ho bisogno del vostro parere

Ciao ho 21 anni e vorrei sapere la vostra opinione sulla mia storia..non so con chi parlarne.
    Sono stata fidanzata per 6anni e mezzo con un ragazzo che mi trattava come se non gliene importasse niente di me,alla prima occasione mi sminuiva,mi faceva sentire inutile,sempre che non ero all’ altezza di fare delle cose e dava tutto per scontato anche il nostro amore. Da gennaio 2011 ho iniziato a lavorare e da lì ha iniziato a dire che io ero cambiata, che chissà chi avevo sul lavoro ecc… ma nn era così..stavo male mi è anche venuta l’ansia ma non riuscivo a prendere la decisione di lasciarlo. poi a novembre ho conosciuto un ragazzo ci siamo iniziati a sentire e vedere (lui lavora al piano di sotto dell’ufficio in cui sto io) a lui ho detto che avevo lasciato il mio ragazzo da un mesetto e al mio ragazzo nn ho detto niente di ttt qsta storia..poi dopo 2 settimane ho preso la decisione, l’ho lasciato!lui è stato malissimo per un mese mi assillava con sms,chiamate,fiori è perfino venuto in ufficio a trovarmi..tutte cose che prima non avrebbe mai fatto..ma io nn ho mollato..tutti mi dicono che sto sbagliando a buttare via una storia del genere perché cmq lui è cambiato e ora starei veramente bene con lui..ma io non riesco a tornare da lui..mi rifiuto sto male solo al pensiero… con il nuovo ragazzo sto continuando a vedermi anche se lui con me è stato molto chiaro, non vuole legami, almeno per ora, lui però è dolcissimo sin dal primo giorno ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre..quando sto con lui dimentico tutto e tutti…sto da dio..ora lavoriamo anche insieme, da un mese ormai sono stata spostata nel suo ufficio, ci vediamo per tutta la giornata…avvolte anche dopo il lavoro stiamo insieme..non so se faccio bene a continuare con lui ci sono volte che sembra una storia seria come quando mi ha confessato di essere arrabbiato con me perché era geloso di un ragazzo che mi girava intorno al lavoro,o quando come ieri si è portato la mia macchina a casa sua perché era a piedi e me l’ha riportata tutta pulita e lavata,o quando tutte le mattine mi porta la colazione,quando mi dice che è giù perché non mi sn fatta sentire tutta la mattinata ecc…altre invece mi dice che vuole stare solo,si vuole divertire perché ha solo 25 anni.ah!dimenticavo la cosa più importate..forse ho sbagliato ma dopo 2 sett. Che ci vedevamo l’abb fatto..e devo dire che anche se non era la prima volta x me…è stato bellissimo mi è sembrato di farlo x la prima volta…
    Scusate se mi sono dilungata molto ma ho cercato di accorciare al max..

Gp Dipendente

699

beh che dire, solamente tu puoi sapere in fondo quello che vuoi...segui il tuo cuore non mi sento di dirti nient'altro, perchè in fin dei conti, le cose che senti, le conosci solo tu
    quante volte sei passata, quante volte passerai ed ogni volta è sempre un colpo all'anima

carpe diem!

New Entry Gp

Direi che il tuo ex si poteva svegliare prima e che non darei per certo che lo troveresti cambiato.
    A 21 anni non ti devi neanche preoccupare di cercare per forza un legame serio con questo nuovo ragazzo che, oltretutto, ti ha messo le cose in chiaro e pare saperti rispettare... Col tempo la vostra relazione si svilupperà, chissà come, intanto se ci stai bene..

New Entry Gp

io direi, da mschio, che hai fatto bene se erano così veramente le cose....cioè ricordati che una persona è difficile che cambi....dura i prima 2 giorni poi è come prima forse anche peggio....per il sesso beh è normale...che ti sia sentita rinascere...

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Sposto.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*gp star*
    L'avatar di *topina*

Io direi di goderti il momento finchè c'è, prenditi tutto il bello di questa "storia senza legami", non farti influenzare dagli altri che ti dicono che il tuo ex è cambiato. Le cose forzate finiscono solo per farci stare peggio.

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

hai fatto bene a lasciare il tuo ex se non ci stavi più bene insieme... se poi ti trattava male hai fatto doppiamente bene. Fai quello che ti senti, non ascoltare la gente perchè poi sei tu che si staresti insieme, non loro... goditi la "relazione" col ragazzo dell'ufficio che ti tratta nel modo giusto, e non è detto che non possa diventare qualcosa di più serio
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Ma non eri stata reindirizzata ad un topic ufficiale pochi giorni fa? Il regolamento vieta il crossposting, scrivi qui, il topic verrà chiuso:

*Topic Ufficiale Storia Finita*

Heads are a science apart.