girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 36
    Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

ho paura di rimanere sola...per sempre...

non so se sia il posto giusto dove postare il mio topic..in caso spostatelo dove ritenete più opportuno

sono più di 5 mesi che mi ha lasciato e mi sto accorgendo sempre più di non avere nient'altro.mi sento molto sola, ho pochissimi amici...la compagnia che avevo ho dovuto lasciarla perchè era la compagnia del mio ex e quindi adesso mi ritrovo così..a partire da me stessa con tante paure, tante angosce ma soprattutto con la voglia di conoscere persone nuove per amicizia, solo per amicizia nulla di più.
    avrei bisogno di ripartire da zero...ma in questa situazione mi sento soltanto tanto giù e non trovo vie di uscita. come faccio a conoscere persone nuove?farmi una nuova compagnia?
    l'università è quasi finita per me..l'ho fatta lontano da casa mia e quindi non ho intrecciato tanti rapporti solidi.
    mi sento come abbandonata a me stessa, non riesco a trovare un modo per poterne uscire. vorrei avere un nuovo gruppo con cui fare mille cose..perchè poi mi piace tanto fare cose,vedere posti..ed invece per ora ho amiche che s contano su una sola mano..nient'altro.
    alla sera non riesco ad addormentarmi perchè ho troppi pensieri...paura del futuro, paura di rimanere per sempre da sola..non perchè non ho un ragazzo ma perchè a parte la mia famiglia non ho molto di più.
    forse il fatto che ho quasi finito l'università sta diventando per me motivi di un bilancio della vita fin qui vissuta...che mi è rimasto?tante delusioni, tante lacrime, gioia a tratti...arrivata a tagliare un traguardo mi accorgo che ho ben poche persone con cui condividere questa gioia..
    come posso conoscere nuove persone?secondo voi s può ripartire a 25 anni alla ricerca di nuovi amici?
    le persone che conosco hanno costruito amicizie con compagni del liceo, compagni di corso...io invece non ce l'ho fatta perchè queste persone non mi piacevano, non le sentivo affini...non sentivo quel feeling che secondo me c deve essere per poter uscire insieme la sera.
    non mi accontento di avere degli amici tanto per uscire,tanto per non stare a casa,tanto per avere qualcosa da fare il sabato sera....
    secondo voi come posso fare?chiedo un consiglio sincero...per favore....ne avrei tanto bisogno.forse sono ridicola a scrivere in un forum alla ricerca di una soluzione alla mia solitudine....ma scrivendo mi sento un po'meglio.penso che .magari c'è qualcuno che s è trovato nella mia stessa situazione...e ne è uscito.
    grazie.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,749

ma dai sù.. hai 25 anni.. non 80.. hai una vita davanti da vivere.. e tante cose belle da fare e da vedere ancora.. fidati che le nubi che adesso vedi passeranno a loro tempo.. e prenderà il loro posto un bellissimo sole!
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

♥♥♥♥♥♥ Gp Dipendente
    L'avatar di *bimba diabolika*

ma tanto prima o dopo ci rimarrai quindi...
    Before the story begins, is it such a sin

...and I know, I know it's not your time
    But bye, bye.
    But baby don't cry()

Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

..quindi?meglio rassegnarsi..

Gp Dipendente
    L'avatar di Barabba
    561

Quote Originariamente inviata da *bimba diabolika* Visualizza il messaggio
    Allora smetti di soddisfare i tuoi bisogn primari, tanto prima o poi muori comunque...
    Su su, non esageriamo con il disfattismo.

♥♥♥♥♥♥ Gp Dipendente
    L'avatar di *bimba diabolika*

Quote Originariamente inviata da cutrettola Visualizza il messaggio
    ..quindi?meglio rassegnarsi..
    vedo che hai capito
    e comunque non è sempre un male poter contare solo sulle propie forze...si diventa più forti
    Before the story begins, is it such a sin

...and I know, I know it's not your time
    But bye, bye.
    But baby don't cry()

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,749

Quote Originariamente inviata da *bimba diabolika* Visualizza il messaggio

allora che ci fai te qui sul forum? mettiti in un angolino, non mangiare, non bere più e non frequentare più nessuno.
    Tanto prima o poi resti sola o muori.. quindi che differenza fa se muori a 20 anni o a 80
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

non mi sembra il caso di continuare questo tipo di conversazione.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo