girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

ho perso la testa per uno fidanzato!

ciao a tutti sono nuova e mi sono iscritta perchè ho bisogno di un consiglio... ho conosciuto un amico di amici e in una serata ho perso la testa per lui! non so come sia successo! di solito tengo tutto sotto controllo..
    e all'inizio non mi attraeva per niente! inoltre c'era un altro ragazzo carino forse più bello che ci provava con me ma io riuscivo a pensare solo a quell'altro.. anche se ho fatto la preziosa con entrambi.. ma quello per cui ho perso la testa continuava a farmi tantissimi complimenti era gentilissimo premuroso sembrava geloso dell'altro e mi chiamava amore.. lui è fidanzato ma da un mesetto scarso.. da quel che ho visto su facebook lei è cotta e lui pensavo di meno invece due giorni dopo ho visto che le ha scritto amore sei bella e cosa del genere.. cosa devo fare? è il caso di uscirci in gruppo o devo perdere le speranze e non rendermi ridicola?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

pensa che bello... dopo un mese già prova a far le corna... se ti ci mettessi più avanti con lui ti fideresti?

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

sòò ragassi!!

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

Gp Dipendente

Tu dici: ma quello per cui ho perso la testa continuava a farmi tantissimi complimenti era gentilissimo premuroso sembrava geloso dell'altro e mi chiamava amore!!!!

Ed allora??? non vuol dire mica che lui vuole stare con te, per me è solo gentile, tutto qui!!!!
    «Afraid of the dark? You will be.»

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    pensa che bello... dopo un mese già prova a far le corna... se ti ci mettessi più avanti con lui ti fideresti?
    nono lui non ha provato proprio niente devo riconoscerglielo.. non ha fatto le corna, altrimenti la penserei come te!
    io ho pensato che forse se stanno insieme da solo un mese non è ancora preso tanto, e magari lei solo una di passaggio.. o forse era solo carino.. ma il suo sguardo mi sembrava davvero preso da me.. e cerco di essere il più obiettiva possibile..