Originariamente inviata da
°yiu°
Pensavo che in questo topic ci potremmo sfogare dei nostri sgarri della dieta.. che ne dite? in questo modo potremmo trovare un appoggio in chi come noi ha dei sensi di colpa per l'aver mangiato troppo il giorno prima..
se volete mod può anche essere tra i topic importanti.. ma non oso chiedere troppo..

vedete voi..
Comincio io:
Dopo un mese di dieta ferratissima in cui sono stata bravissima questo fine settimana ho davvero dato il meglio di me stessa.. (

) sabato sera disco 15 euro e bevute illimitate.. come facevo a non bere??

ci siamo ubriacati ed era un mese che non toccavo l'alcool... ma fosse finita qua...
ieri compleanno del nipote del mio ragazzo, e i suoi genitori si mettono a fare la pizza, dopo averne mangiato due triangolini (pensando mangio questa e poi stop, tanto avrei da mangiare la pizza stasera, la mangio ora e non stasera) scappa fuori sua mamma; "Ti ho fatto una pizza solo per te, marinara come piace a te!"

ehmmmm... che faccio dico di no? ok che era piccolina ma l'ho mangiata... poi mi dico basta! ora davvero stop! ma io ai dolci non riesco a resistere.. e di torte ce ne saranno state almeno 5 di tipi diversi... un quadratino di là un quadratino di là.. ho mangiato anche il dolce!
Ho i sensi di colpa xke mi sono lasciata trascinare dalla tentazione... perchè non ho provato quella splendida sensazione del sentirmi leggera dopo una cena e contemporaneamente orgogliosa di aver mangiato il giusto, al contrario mi sono sentita pesante ieri sera e mi sono quasi vergognata di me stessa... ok so che deve essere un episodio finito lì, devo riprendere da dove avevo lasciato, e spero di farcela senza problemi ma intanto stamattina la mia bilancia mi dava 400gr in più...
speriamo non ricapiti per moooolto tempo un fine settimana come questo...