girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 161 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1284
Like Tree1Likes

Discussione: Ho sgarrato la dieta!!

Gp Dipendente
    L'avatar di °yiu°
    1,051

Ho sgarrato la dieta!!

Pensavo che in questo topic ci potremmo sfogare dei nostri sgarri della dieta.. che ne dite? in questo modo potremmo trovare un appoggio in chi come noi ha dei sensi di colpa per l'aver mangiato troppo il giorno prima..

se volete mod può anche essere tra i topic importanti.. ma non oso chiedere troppo.. vedete voi..

Comincio io:

Dopo un mese di dieta ferratissima in cui sono stata bravissima questo fine settimana ho davvero dato il meglio di me stessa.. ( ) sabato sera disco 15 euro e bevute illimitate.. come facevo a non bere?? ci siamo ubriacati ed era un mese che non toccavo l'alcool... ma fosse finita qua...
    ieri compleanno del nipote del mio ragazzo, e i suoi genitori si mettono a fare la pizza, dopo averne mangiato due triangolini (pensando mangio questa e poi stop, tanto avrei da mangiare la pizza stasera, la mangio ora e non stasera) scappa fuori sua mamma; "Ti ho fatto una pizza solo per te, marinara come piace a te!" ehmmmm... che faccio dico di no? ok che era piccolina ma l'ho mangiata... poi mi dico basta! ora davvero stop! ma io ai dolci non riesco a resistere.. e di torte ce ne saranno state almeno 5 di tipi diversi... un quadratino di là un quadratino di là.. ho mangiato anche il dolce!

Ho i sensi di colpa xke mi sono lasciata trascinare dalla tentazione... perchè non ho provato quella splendida sensazione del sentirmi leggera dopo una cena e contemporaneamente orgogliosa di aver mangiato il giusto, al contrario mi sono sentita pesante ieri sera e mi sono quasi vergognata di me stessa... ok so che deve essere un episodio finito lì, devo riprendere da dove avevo lasciato, e spero di farcela senza problemi ma intanto stamattina la mia bilancia mi dava 400gr in più...
    speriamo non ricapiti per moooolto tempo un fine settimana come questo...

Da un minuto sei partito e sono sola
    sono strana e non capisco cosa c'e'

sui miei occhi da un minuto e' sceso un
    velo forse e' solo suggestione
    o paura o chissa' che

e' possibile che abbia fin da ora
    gia' bisogno di te..di te..

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di *aly90!!!*
    345

Re: Ho sgarrato la dieta!!

Quote Originariamente inviata da °yiu°
    Pensavo che in questo topic ci potremmo sfogare dei nostri sgarri della dieta.. che ne dite? in questo modo potremmo trovare un appoggio in chi come noi ha dei sensi di colpa per l'aver mangiato troppo il giorno prima..

se volete mod può anche essere tra i topic importanti.. ma non oso chiedere troppo.. vedete voi..

Comincio io:

Dopo un mese di dieta ferratissima in cui sono stata bravissima questo fine settimana ho davvero dato il meglio di me stessa.. ( ) sabato sera disco 15 euro e bevute illimitate.. come facevo a non bere?? ci siamo ubriacati ed era un mese che non toccavo l'alcool... ma fosse finita qua...
    ieri compleanno del nipote del mio ragazzo, e i suoi genitori si mettono a fare la pizza, dopo averne mangiato due triangolini (pensando mangio questa e poi stop, tanto avrei da mangiare la pizza stasera, la mangio ora e non stasera) scappa fuori sua mamma; "Ti ho fatto una pizza solo per te, marinara come piace a te!" ehmmmm... che faccio dico di no? ok che era piccolina ma l'ho mangiata... poi mi dico basta! ora davvero stop! ma io ai dolci non riesco a resistere.. e di torte ce ne saranno state almeno 5 di tipi diversi... un quadratino di là un quadratino di là.. ho mangiato anche il dolce!

Ho i sensi di colpa xke mi sono lasciata trascinare dalla tentazione... perchè non ho provato quella splendida sensazione del sentirmi leggera dopo una cena e contemporaneamente orgogliosa di aver mangiato il giusto, al contrario mi sono sentita pesante ieri sera e mi sono quasi vergognata di me stessa... ok so che deve essere un episodio finito lì, devo riprendere da dove avevo lasciato, e spero di farcela senza problemi ma intanto stamattina la mia bilancia mi dava 400gr in più...
    speriamo non ricapiti per moooolto tempo un fine settimana come questo...
    dai non rimanerci male!!
    per lo meno ti sei tolta la voglia di cose buone e ora sei pronta a riprendere la dieta!! bella l'idea di questo topic!!
    _________________-

.....non importa quanti respiri fai nella vita, quello che importa sono i momenti che il respiro te lo tolgono........
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (1)

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,101

è sbagliatissimo fare dieta ferrea senza mai sgarrare! scegli un giorno della settimana nel quale ti concedi ciò che più ti piace così ti senti gratificata, acceleri il metabolismo e ti assicuro che non influenza il peso!

Gp Dipendente
    L'avatar di °yiu°
    1,051

Quote Originariamente inviata da Hachiko
    è sbagliatissimo fare dieta ferrea senza mai sgarrare! scegli un giorno della settimana nel quale ti concedi ciò che più ti piace così ti senti gratificata, acceleri il metabolismo e ti assicuro che non influenza il peso!
    No aspetta, non mi sono spiegata bene. La mia non è una dieta rigidissima! al contrario mangio davvero un sacco di cose e il giorno dove mi concedo lo "sgarro" è già compreso nella dieta: per es. un giorno a settimana posso mangiare la pizza (cosa che adoooro). La sto facendo da più di mese e non ho mai pensato fosse troppo rigida, non ho mai provato la sensazione della fame e il bisogno di concedermi di più!
    Il punto è che questo fine settimana (due giorni non uno) ho esagerato davvero, è un dato di fatto, non una mia opinione. Alcool a volontà sabato sera e ieri una pizza e mezzo (neanche pizze leggerissime) più un bel pò di dolce (con cioccolato a mò di mattone) e un paio di bicchieri di aranciata..
    Dai non si può può considerare un giorno in cui mi sono concessa ciò che più mi piace, ho sgarrato punto e basta.. e la cosa che più mi pesa che è che non ho mangiato perchè sentivo fame ma perchè mi sentivo quasi "costretta" come nell'esempio della pizza che mi ha fatto sua mamma solo per me, come potevo dire di no?? .. spero di essermi spiegata meglio...
    ma cmq pazienza, riprenderò la mia strada già da oggi!!

o paura o chissa' che

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,101

ma cn concedersi ciò che ci piace io intendo proprio sgarrare...ti dirò io qnd ero a dieta il sabato mangiavo pollo arrosto a pranzo, merenda magari con un gelato e la sera uscivo e andavo o in pizzeria o al mac e poi fuori a bere e sono dimagrita tranquillamente. quindi non farti tutti questi problemi

Aphrodisiac.
    Guest

ma secondo me esageri... per soli 400 grammi
    poi una pizza MARINARA PICCOLA... cosa vuoi che sia..
    e qualche quadretto di torta.. su..

*gp star*
    L'avatar di Bambi

Hachiko, che dici lo mettiamo tra i topic importanti?c è quello delle diete...mettiamo pure questo!!!
    (se non sei d accordo rimpostalo come normale!!! )

cmq yiu, addirittura il mio dietologo mi disse (dopo aver fatto 15 giorni di sola verdura, carne, pasti sostitutivi e pesce...era per sombussolare positivamente l organismo...), quando mi diede la dieta vera e propria, di sgarare un giorno, non di mangiare eccessivamenete ovvio, ma almeno una volta a settimana mangiare una pietanza "probita" ma che mi piaceva...senza sensi di colpa, xche cmq la dieta ha successo sopratutto se psicologicamente stai bene...e cosa ti fa stare meglio se non il tuo piatto preferito ogni tanto????
    ora hai fatto questa abbuffata...cerca magari di regolarti i prox giorni!!!
    in bocca al lupo!

Gp Dipendente
    L'avatar di °yiu°
    1,051

Grazie a tutte delle risposte... cmq a distanza di quasi una settimana dall'"abbuffata" posso dire di essere contenta.. in questi giorni sono stata attentissima e sono stata 3 volte in palestra, conclusione: ho perso un altro chilo!! sono a -5 e inizio a sentirmi 1altra persona..
    insomma "l'abbuffata" è come se non l'avessi fatta, non ha inciso sul calo del peso..

o paura o chissa' che

+ Rispondi
Pagina 1 di 161 1 2 3 11 51 101 ... ultimo