Ciao a tutte,
vorrei chiedervi: secondo voi esistono hobbies solo maschili e solo femminili?
quali sono i passatempi che avete in comune (oppure no) con il vostro ragazzo?
ciao ciao
Laura
Ciao a tutte,
vorrei chiedervi: secondo voi esistono hobbies solo maschili e solo femminili?
quali sono i passatempi che avete in comune (oppure no) con il vostro ragazzo?
ciao ciao
Laura
ciao Laura!
così di primo acchito mi verrebbe da dire che non esistono hobby riservati categoricamente a maschi o a femmine.. esistono attività e hobby che vengono maggiormente esercitate dall'uno o dall'altro sesso!
Io ad esempio (come ogni ragazza credo) adoro alla follia lo shopping di borse e scarpe e la danza classica. Il mio ragazzo adora le moto e il calcio e il gioco d'azzardo. In comune abbiamo l'hobby per lo skopping (nel senso che a lui piacciono molto le scarpe femminili quindi mi è capitato a pennello perchè ne compriamo sempre tantissime tutte per me ahah) e ultimamente mi sta facendo appassionare al gioco del poker![]()
Nooo davvero?
Pure il mio ragazzo gioca a poker e vuole farmi imparare.. io però sono scettica, penso che non faccia per me.. a parte che non giocherei mai soldi ti dico la verità!!
Comunque per le scarpe sono fissata anch'io.. forse per le scarpe più che per le borse...uhmmmm scelta difficile!!
ahahah ma sai che sto iniziando a pensare che tutti i fidanzati d'Italia siano fissati con il poker e che finiscono inevitabilmente per contagiare le rispettive fidanzate?? :P sai quante mie amiche si lamentano dei partner che ogni settimana hanno l'appuntamento fisso con il poker!? Guarda se ti può rassicurare anche io all'inizio ero molto ma molto scettica, poi giocando pian piano e iniziando a capire il funzionamento mi sono appassionata e adesso mi piace anche abbastanza :P
Scusa ma tu giochi a poker con il tuo lui...!!?E sai giocare bene?
Dimmi una cosa, almeno quando giocate tirate su un pò di soldi da usare insieme per fare shopping? Scusa se sono venale eheh
Certo che esistono hobbies solo maschili e solo femminili
Ad esempio lo shopping è qualcosa di tipicamente femminile, mi fa sorridere vedere fidanzati e/o mariti essere condotti al guinzaglio dalle donne e dover fingere interesse mentre si stanno in realtà rompendo le ...
Analogamente ci sono passioni maschili che vengono poco apprezzate dalle donne, ad esempio a molti uomini piace guidare, le auto sono un giocattolo per adulti, mentre le signorine si rompono in auto, spesso non sanno guidare e neppure vogliono imparare.![]()
Ahah devi essere terribile tu... e terribilmente frustrante per il tuo lui se lo batti!!!Non mi dire che giochi on line con un nick maschile![]()