[IMG][IMG=a001e.th]http://img46.imageshack.us/img46/8025/a001e.th.jpg[/IMG][/IMG]Ciao a tutte ragazze!
Aggiorno il mio mercatino di make up!
Sono tutti prodotti nuovi o solo swatchati! Vendo causa inutilizzo.
<b>I prezzi per prodotto vanno, indicativamente, da €. 1,50 a max €. 5,00</b>
<b>promo: 2 smalti - 5 euro prioritaria inclusa! approfittane!</b>
Per l'acquisto di più prodotti ci mettiamo tranquillamente d'accordo anche se non rientrano nella promo sotto indicata! ( x' vorrei liberarmi al + presto di tutto!) Cosi come per le spese (la prioritaria la offro io)
**PROMO FINO AL 31.12.11: Acquistate 2 prodotti...il costo è di 5 € spedizione prio inclusa!
e 5 prodotti 10 euro prio inclusa!
inoltre : ROSSETTO GLOSS COLLISTAR € 10.00 PRIO INCLUSA!!!!!
===>fino al 31/12/11
SPECIFICO CHE PER ACQUISTI COME IN PROMO, RICEVERETE ANCHE GLI OMAGGI!! FATEVI SOTTTOOOOO
Chiedetemi pure info sui prodotti che desiderate! (quelli + "pesanti" valgono di + perchè aumenta il peso della busta di spedizione, ma cmq cerco SEMPRE di venir incontro a tutte)
* alcuni particolari ravvicinati:
*** smalti
NUOVI O SOLO PROVATI:
GLOSSSSS e ROSSETTI :
* COLLISTAR EXTRA GLOSS!! n. 17 - nuovo! ancora con la scatola! pagato 15.. <u>vendo a 10 euro - IN OMAGGIO rossetto che vedete in foto LOREAL (marrone)</u>!!
*la matrioschina è PUPA gloss in (Con microglitter) solo provato x swatches! = € 5,00 prio inclusa - NELLA PROMO PRODOTTI FINO AL 31.12!
* Rossetto YVES ROCHES N. 9 - usato solo x swatches(fa labbra rosse e piene!) vendo 5 euro. - NELLA PROMO PRODOTTI FINO AL 31.12...In omaggio la crema profumata corpo, sempre YVES ROCHES (nuova mai messa!)</b>[/size]
-----
<b>*tutti gli ombretti! ombretto color azzurro Deborah + color rosa antico Revlon (NUOVO) cad. 3 euro (prezzi indicativi)</b>
**Matite e eyeliner occhi (Najoleari) e relativi swaches cad 2-3 euro (indicativo)[/color][/size]
<b>* Mascara AVON nero (fa ciglia lunghe e ben definite) usato solo 2 volte cad 5 euro</b>
----------------------
<u><b><i><u>**newww: prodotto illuminante (ideale x l'estate!!) acquistato in istituto (pagato orig. 20 €!) con funzione rassodante - cedo a 10 € compresa la prio</u></i>!</b></u><u><b>*" "Summer glow DOVE" usata 2 volte (c'è tutto il prodotto) cad. 5 euro compresa prioritaria</b></u>!
----------------------
[color=gray][font=Courier][size=7]- OCCHI VERDI "Musk" (solo provato) e spray vaporizzatore "TESORI D'ORIENTE"
<b>cad. 5 euro</b>
[IMG=ss002d]http://img813.imageshack.us/img813/9217/ss002d.jpg[/IMG]
Chiedete pure per qualsiasi cosa su MP
<b>TANTI OMAGGINI ad ogni acquisto minimo di 5 euro!!
<b>n.b.: PIU' ACQUISTI MENO SPENDI! GUARDA TUTTE LE MIE VENDITE!

LinkBack URL
About LinkBacks
)

Rispondi quotando