girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Calla New Entry Gp

I miei genitori mi fanno impazzire, pretendono troppo da me!

I miei genitori mi fanno impazzire! Pretendono troppo..
    Insomma.. A scuola avevo una media impeccabile e studiavo molto, ma da quando la scuola è finita e ci sono le vacanze estive non vedo l'ora che ricominci. Ho passato un inverno sopra i libri e adesso che finalmente ho un po' di tempo per me i miei genitori mi stanno assillando, mi devo svegliare alle 7 la mattina per pulire la casa, badare la mia sorellina, fare la spesa, stendere i panni, fare da mangiare, apparrecchiare.. e se anche solo tralascio qualcosa o faccio un errore partono sgridate a raffica, urla e punizioni. Tutte le volte sparecchio, lavo i piatti, spazzo, il pomeriggio mi dedico ai compiti per le vacanze e alla cena, la sera pulisco ancora. Arrivo a fine giornata che sono stremata non ho il tempo di fare la doccia a volte e puntualmente prima di andare a letto arriva una sgridata dai miei genitori perchè durante la giornata ho fatto poco o niente. Ho provato a parlarci, ma alzano la voce e mi mettono nuovamente in punizione, io praticamente non esco più di casa e se parlo anche 10 minuti al telefono con una amica arrivano altre sgridate, mia sorella è venerata (Avendo 6 anni) e mio fratello sta fuori la mattina per lavoro e il pomertiggio dorme mangia poi va via con gli amici. Io seriamente non vedo l'ora che la scuola ricominci, perchè non posso continuare così a lungo.. CHE FACCIO? o.o
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

WoLf New Entry Gp
    L'avatar di .-*Edgeworth*-.
    66

Purtroppo credo che l'unica soluzione sia parlare coi tuoi...
    Cerca di prenderli in un momento in cui sono tranquilli e parlane con semplicità, senza arrabbiarti e senza accusare.
    E' facile che noi notiamo tutto ciò che facciamo, mentre chi non é con noi sminuisce il nostro lavoro. Tante volte é capitato anche a me.
    Ma tu elenca ciò che fai, sempre con tranquillità e non alzare la voce.
    Capiranno che hai tutta la giornata impegnata anche se é estate e allora cercherete una soluzione insieme.

faccia da sberla New Entry Gp
    L'avatar di Teddy_Torn

sei in guai enormi........ hanno il coltello dalla parte del manico.
    per me o ti ribelli apertamente e cominci a smettere di fare delle cose per loro a costo di prendere le botte (botte oggi botte domani si renderanno conto che con le cattive non riavranno la loro cenerentola)
    oppure (questa è più facile ma meno eroica) ne parli di corsa con un adulto di cui ti fidi: un insegnante o il genitore di una tua amica (possibilmente di sinistra eheheh).
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.
    anche quella tessera è caduta.....il prossimo passo?
    non ancora vedo una soluzione definitiva, eppure c'è ma distante, dimenticata.

New Entry Gp
    L'avatar di BadWolf

Ma fai anche il cafe?

No perche' in caso ti compro io. Tanto schiava per schiava almeno vendi un posto nuvo....
    ...

Parlando seriamente, non farlo. La schiavitu' e' illegale da un po'.
    E avere un figlio non vuol dire ave prtorito uno schiavo.
    [

Baptised with fire, too wild to be tamed

I see the weenies with the dirty hair
    Protestin' on the street
    They condemn the clothes we wear
    And the morality of what we eat, yeah
    It's gotta be a fluke
    They make me wanna puke
    When the goin' gets tough
    They can kiss my ass

Read more: http://artists.letssingit.com/ted-nu...#ixzz1U5jh6Kaj
    LetsSingIt - Your favorite Music Community