I miei genitori mi fanno impazzire! Pretendono troppo..
Insomma.. A scuola avevo una media impeccabile e studiavo molto, ma da quando la scuola è finita e ci sono le vacanze estive non vedo l'ora che ricominci. Ho passato un inverno sopra i libri e adesso che finalmente ho un po' di tempo per me i miei genitori mi stanno assillando, mi devo svegliare alle 7 la mattina per pulire la casa, badare la mia sorellina, fare la spesa, stendere i panni, fare da mangiare, apparrecchiare.. e se anche solo tralascio qualcosa o faccio un errore partono sgridate a raffica, urla e punizioni. Tutte le volte sparecchio, lavo i piatti, spazzo, il pomeriggio mi dedico ai compiti per le vacanze e alla cena, la sera pulisco ancora. Arrivo a fine giornata che sono stremata non ho il tempo di fare la doccia a volte e puntualmente prima di andare a letto arriva una sgridata dai miei genitori perchè durante la giornata ho fatto poco o niente. Ho provato a parlarci, ma alzano la voce e mi mettono nuovamente in punizione, io praticamente non esco più di casa e se parlo anche 10 minuti al telefono con una amica arrivano altre sgridate, mia sorella è venerata (Avendo 6 anni) e mio fratello sta fuori la mattina per lavoro e il pomertiggio dorme mangia poi va via con gli amici. Io seriamente non vedo l'ora che la scuola ricominci, perchè non posso continuare così a lungo.. CHE FACCIO? o.o

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando