L'avatar di Roses *gp vip*

Predefinito I prodotti migliori per ottenere capelli mossi/ricci.

Ciao, ho bisogno di un consiglio...
    Io ho i capelli naturalmente mossi e vorrei accentuare questa caratteristica, rendendo le onde ben definite o anche arricciandole ancora di più. Sapreste consigliarmi qualche prodotto adatto? Grazie a tutte
    « Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l’unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio… All’interno di quel centimetro siamo liberi. »

L'avatar di tinkerbell *gp star*

Predefinito

beh il prodotto migliore è la schiuma. secondo me sono molto buone quelle della fructis, della l'oreal e di jean louis david. e poi è obbligo asciugare i capelli col diffusore. ci si mette secoli ma l'effetto è uau!!!!!

*pulcina*
    Guest

Predefinito

sono d'accordo con tinkerbell

L'avatar di *Polvere di stelle* *gp star*

Predefinito

dipende molto dal capello..per esempio su di me fa effetto la spuma della nivea ma non quella dell fructis che me li rende secchi..

devi provare..!! cmq un buon balsamo, la spuma e asciugarli a testa in giù con il diffusore "strizzandoli" un pochino

**Voglio un mondo
    comico
    Voglio un mondo che faccia
    ridere
    Voglio un mondo
    all'altezza dei sogni che ho**

L'avatar di Lady_Gioia Gp Dipendente

Predefinito

su di me la linea verde della sunsilk funziona benissimo... fa dei ricci molto belli e definiti.. abbino shampo e balsamo alla crema... escono morbidissimi al contrario della schiuma che me li secca parecchio e non da un effetto così naturale!

L'avatar di Roses *gp vip*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lu_Lu
    su di me la linea verde della sunsilk funziona benissimo... fa dei ricci molto belli e definiti.. abbino shampo e balsamo alla crema... escono morbidissimi al contrario della schiuma che me li secca parecchio e non da un effetto così naturale!
    Infatti io da un po' uso la linea verde (solo shampoo e balsamo) che andava abbastanza bene ma alla fine non si notava poi tanto...Poi ho comprato una spuma della L'Oreal Studio e li ho asciugati col diffusore e sono riusciti piuttosto bene, anche se mi sembrano piuttosto secchi...Comunque volevo prima sentire le vostre opinioni sulle linee/prodotti migliori da usare...
    « Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l’unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio… All’interno di quel centimetro siamo liberi. »

L'avatar di Bambin@diBodom MetalGirl Gp Dipendente

Predefinito

io come prodotto per il dopo lavaggio ti consiglio la crema x i ricci della bluorange...non ricordo il nome al momento ma è una crema blu che definisce molto i ricci e non li lascia per niente secchi come la schiuma!

cmq visto che si parla di ricci vi chiedo un consiglio...come fate voi per renderli meno "voluminosi" dopo che li avete asciugati? a me invece di sgonfiarsi si gonfiano e li devo legare >.<...solo ke così il riccio si disfa...
    MetallicA, I Fuckin' Love You!

L'avatar di *Poupée* Gp Dipendente

Predefinito

io uso la fructis,la nivea..della sunsilk avevo usato lo shampoo,ma mi toglieva il volume !! Cmq uso un buon balsamo,metto una crema della fructis e asciugo cn il diffusore...se serve metto 1pò di spuma o lacca x ricci

"Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose,
    si fa un po' meno presto a convincersi che sia così."

Pagina 1 di 17 12311 »