girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Discussione: I puzzles

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

I puzzles

Come tutti saprete, i puzzle sono giochi da tavolo dove occorre incastrare tra loro in modo corretto i vari pezzi per ricomporre una figura, che può essere una fotografia, un dipinto o un disegno

Forse non tutti sapete, però, che i puzzles sono nati verso la fine del 1700 ad opera di un cartografo e incisore inglese, tale John Spilsbury.
    Ovviamente esistono puzzles più o meno difficili, a secondo dei diversi colori che ci sono presenti, ad esempio.
    Se consideriamo un puzzle come questo, sarà difficile da realizzare dato che tutti i pezzi hanno lo stesso colore!

Inoltre esistono puzzle da pochi pezzi o puzzle più grandi, io solitamente faccio i 1000-1500 pezzi
    Mio cugino ne ha uno da 10000 pezzi che rappresenta un paesaggio newyorkese

E voi amate fare i puzzle o perdete subito la pazienza?
    Io ne ho 3 in questa casa e 4 in quella al mare, tutti da 1000-1500 pezzi...
    In particolare adoro i puzzle con i dipinti di Monet perchè adoro i suoi quadri
    E poi ne ho fatti un paio su commissione per mio cugino
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

:ManuElinA:
    Guest

A me non fanno impazzire.
    Ne ho uno di circa mille pezzi, "la notte stellata" di Van Gogh (mia immagine del profilo )
    Io e mia sorella abbiamo iniziato ma poi ci siamo comprate il quadro

*gp star*
    L'avatar di succod'ananas4
    6,688

IO LI ODIO.
    se qualcun'altro mi regala un puzzle, giuro che lo abbandono al suo destino perchè significherebbe che non ha capito un bel niente della sottoscritta u.u
    perdo la pazienza dopo due minuti.
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Ma sono così belli!
    Io ci metto 3 giorni a fare quelli da 1000 pezzi, mi prendo troppo bene
    Io ho questi:

Poi due tipo così (magari la foto è leggermente diversa, ma il soggetto è quello):

Poi uno con una mappa antica, tipo questo:

E poi uno con un cagnolino carinissimo *__* e uno con dei fiori.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

Gp Dipendente
    L'avatar di micia_pelù

...dolceamara anch'io ho l'ultimo puzzle che hai postato è stato l'ultimo che ho fatto! comunque adoro i puzzle! li faccio dai 1000 pezzi in su con molta facilità...ultimamente ho smesso perchè sono diventata pazza per farne uno da 1500 pezzi per mio cugino, visto che il soggetto era un cerbiatto immerso nell'erba quindi tutti i pezzi uguali, e verso fine opera ho scoperto che mancava un pezzo.......mi sono dovuta prendere una pausa dai puzzles!!!!

New Entry Gp
    L'avatar di Paciughy

Io li adoro! Non ne faccio uno da secoli,da quando ero bambina,ma mi piacerebbe avere tempo per potermici dedicare ancora! Ne ho comprato uno qualche tempo fa,complicatissimo. Di mille pezzi e raffigurante una ballerina di Degas: un vero pasticcio!
    " Someday girl,I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun,but till then tramps like us,baby we were born to run. "

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

a me piacciono da vedere, mi diverto anche ad aiutare mia mamma che adora farli... però no, non capita mai che me ne prendo uno io e inizio a farlo, se ho tempo libero preferisco giocare ai videogames o leggere o altro...
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

Gp Dipendente
    L'avatar di sandise
    532

A me piacciono molto..Però difficilmente riesco a trovare delle belle immagini o panorami ecc ecc...Adesso ho intenzione di prenderne uno che ha come immagine New york di notte,è bellissima sono tutti palazzi e luci..è da pazzi vero?

I can only judge me...

Pagina 1 di 2 12 ultimo