girlpower.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 26

Discussione: I videogiochi

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

I videogiochi

Si può giocare a tennis, a calcio, guidare auto, muovere personaggini simpatici...tutto questo è possibile grazie ai videogiochi!
    Il videogioco ormai è entrato a fare parte di moltissime famiglie italiane.
    Non solo: non soltanto i bambini videogiocano, ma ormai anche gli adulti si lasciano coinvolgere
    E questo è un bene, perchè lo scopo del videogioco non è posteggiare i figli davanti a un monitor e abbandonarli
    Il videogioco è nato ormai diversi decenni fa. Ma giochi come pacman sono ormai entrati nella storia...
    I videogiochi sono in continua evoluzione: dal Sega alla Playstation, dal Nintendo DS alla Wii ormai sono tantissime le consolle sul mercato

In particolare le ultime generazioni (come la Wii o il Kinact) consentono di giocare "a corpo libero".

E voi amate i videogiochi? Vi limitate ai giochi per pc o avete altre consolle?
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di succod'ananas4
    6,688

beh dai,la play1 ormai è preistorica XD anche se sto cercando disperatamente un modello funzionante per poter rigiocare a crash 3 u.u

io gioco alla wii, e prima giocavo anche al pc ma purtroppo odio i giochi d'esplorazione e mi perdo il meglio..come grim fandango,mi paiceva tantissimo ma siccome è un punta e clicca d'esplorazione l'ho abbandonato :_:
    preferisco quelli di simulazione,come the sims o cookingmama..
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

eccomi
    gioco a the sims da 10 anni oltre a vari altri giochi per pc...ho varie console, nintendo 64, nintendo ds lite, wii, anche la play però è di mio fratello anche se non la usa... e gameboy advance xD e da piccina giocavo col super nintendo e al pc XD
    quando ho tempo, ci passo numerose ore
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

New Entry Gp

Amo, adoro i videogiochi!
    il mio fidanzato le avute tutte e mi ha regalato la (o "il", fate voi) Wii, con Mario Kart e Balance Board (che amo, veamente, una cosa divertentissima!!!)

lui ha l' Xbox 360 (quello vecchio, che sta agonizzando purtoppo)!
    serata tipo: pizza e megapartitone!!alcuni dei nostri preferiti:
    1)I Gears Of War , stiamo aspettando il terzo, non vediamo l'oraaa ("battiterra", "ominide", "sto avanzando!")
    2) Soul Calibur IV, io e la mia Sophizia però non riusciamo a sconfiggere il Mitzu. il mio fidanzato preferiva il II che giocava con il gamecube...devo dire che a volte lo rimettiamo!(lui è veramente un mostro a questo gioco...impossibile vincere!)
    3) Tekken 5, qui invece sono davvero bravina!!è imbarazzante quante volte riesco a vincere!
    4)TES IV Oblivion *______________________* meraviglia delle meraviglie, io l'ho comprato per pc...aspettiamo TES V...
    5)Perfect Dark...divertimento puro con i Reppappa!!!!
    6)Viva Pinata!!!!!!!!!che io ho anche per Ds, dolcissimo!

ce ne saranno altri ma non ricordo!

:ManuElinA:
    Guest

Io ho avuto solo giochi al computer e ultimamente sulla Nintendo DS.
    Da piccina ci giocavo poco, Harry Potter e quei giochini di Barbie, in cui dovevi creare il look di una barbie a scelta, fantastici *_*
    Ora, sempre sul computer, gioco solo a The Sims 2, che adoro, ormai ho generazioni su generazioni, un albero genealogico enorme
    Sulla DS mi piacciono i giochi di cucina e di logica.

Alla Wii e alla play gioco quando vado dal mio ragazzo, ma raramente.Anche perchè della play ha solo giochi come calcio, calcio, mafia, calcio.Bleah!
    Anche se una volta ammetto di essermi divertita ad esaurire tutte le munizioni delle mille armi che possedeva il personaggio, sparando e uccidendo anche gli innocenti!Quando si dice "aveva bisogo di sfogarsi..."

Quote Originariamente inviata da Merenwen Visualizza il messaggio
    3) Tekken 5, qui invece sono davvero bravina!!è imbarazzante quante volte riesco a vincere!
    Tekken è bellissimo

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da :ManuElinA: Visualizza il messaggio
    Alla Wii e alla play gioco quando vado dal mio ragazzo, ma raramente.Anche perchè della play ha solo giochi come calcio, calcio, mafia, calcio.Bleah!
    Anche se una volta ammetto di essermi divertita ad esaurire tutte le munizioni delle mille armi che possedeva il personaggio, sparando e uccidendo anche gli innocenti!Quando si dice "aveva bisogo di sfogarsi..."
    il mio invece per Xbox ha soprattutto giochi di guida...Forza2, Forza3, Dirt, F1, SBK, Moto GP bla bla...-.-"

quando gioco a Gears Of War mi trasformo!!! "Muori bastardo, MUORIIIIIIIIIIIII!!!"ed è la cosa più carina che mi esce dalla bocca!
    Ultima modifica di Merenwen; 17-01-11 a 18:22

New Entry Gp
    L'avatar di Imperituro XII

I videogiochi attualmente sono una delle mie passioni principali.

Per questioni di soldi purtroppo non ho mai avuto molte console,purtroppo. Anche se di giochi ne compro parecchi XD

Ho iniziato con le portatili con il gameboy pocket,passando per il color fino alle home con il nintendo 64,gamecube e per ultimo il wii. Si,sono un nintendaro! XD

Amo le saghe Nintendo di Super mario,the legend of Zelda,Meroid,donkey kong,mario kart,fire emblem ecc..

Impazzisco per i picchiaduro,peccato che su wii è un genere che latita.

Tipo lui,uno dei miei giochi preferiti.

Ma mi piacciono anche giapponesate,abbastanza sconosciute tipo queste.

Fragile dreams

La torre delle ombre

O muramasa

:ManuElinA:
    Guest

Quote Originariamente inviata da Imperituro XII Visualizza il messaggio
    the legend of Zelda,
    Bellissimo anche questo

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo