girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Idea regalo fai-da-te

Gp Dipendente
    L'avatar di veronika79

Idea regalo fai-da-te

ciao a tutti,
    mi rivolgo in questa sezione per cercare un'idea carina per un oggetto fai-da-te da regalare al mio caro psichiatra.
    La scorsa estate gli ho regalato un porta foto fatto con il découpage e tecnica shabby-chic, a Natale un dolce fatto da me e adesso gli volevo regalare qualcos'altro, come segno di ringraziamento per ciò che fa per me.
    Pensavo ad un portapenne e lettere che potrebbe tenere nella sua scrivania ma che carta e fantasie potrei usare?
    Oppure se avete delle altre idee fatevi avanti!

New Entry Gp
    L'avatar di Ariannina87

è difficile!!

devi proprio farlo tu?se no io punterei su qualcosa per lo studio...un ferma carte,un bonsai da tenere sulla scrivania,un portadocumenti...

fuma?potresti dipingergli un portacenere di porcellana...oppure un piattino di porcellana dipinto da te per le caramelle
    * Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. *
    (Jim Morrison)

Gp Dipendente
    L'avatar di veronika79

si lo vorrei fare io come segno di riconoscimento, comprarlo mi sembrerebbe troppo...non so...
    ok, potrei puntare su un portapenne o un portacarte...ma con che carte lo potrei decorare?
    il suo studio è proprio dentro l'ospedale