pianetadonna.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
    New Entry Gp

Ieri l'ho fatto per la prima volta senza preservativo, consigli?

Salve, ieri io e la mia ragazza lo abbiamo fatto per la prima volta (entrambi vergini) senza preservativo.
    La mia ragazza ha il ciclo in ritardo di 5 giorni e lei ha un ciclo molto irregolare (il mese scorso ha ritardato di 8 o 9 giorni).
    Ora, io non le sono arrivato dentro, il rapporto è durato pochissimo perchè comunque era la prima volta, e poi non l'ho fatto entrare fino in fondo (solo una volta).
    Alla fine lei aveva la vagina sporca di sangue per la rottura dell'imene, una volta pulita e tornata a casa, si è lavata, ne aveva giusto un altro pochino di sangue e da ieri pomeriggio fino a oggi, niente...tutto regolare.
    Adesso, noi siamo preoccupati nel caso lei possa uscire incinta, però il fatto è che oggi mentre la masturbavo mi sono ritrovato le dita sporca di sangue e appena scoperto la cosa lei si è sentita scorrere qualcosa (credo qualche goccia di sangue), quindi abbiamo pensato alle mestruazioni, però tornata a casa mi ha chiamato dicendomi che aveva trovato poco sangue e che è andata ripetutamente in bagno e va normale, come se non avesse niente.
    Lei mi ha detto anche che le è capitato che comunque le esce poco sangue avvolte,però mi ha detto anche che avvolte si sente scorrere qualcosa, ma va in bagno e non trova niente,solo che per il fatto che va in bagno normalmente come se non avesse niente, non sappiamo se sono mestruazioni o no.
    Adesso abbiamo pensato di andare domani ad un centro medico e farle prendere la pillola del giorno dopo, dite che stiamo esagerando e ci stiamo allarmando per niente?
    Potrebbero essere le mestruazioni?Devo spaventarmi?
    Ditemi voi cosa fare, non dormo da due giorni, siamo entrambi spaventati.
    Aspetto una vostra risposta
    Grazie mille a tutti.

Banned *gp vip*

se ti chiedo perchè l'avete fatto senza preservativo che risposta mi dai?

Gp Dipendente

Giovy l'impalatore.

Si vede che gli piaceva il sangue. Sei un eroe

New Entry Gp
    L'avatar di Merion

Non so che dirti...comunque credo che siano le mestruazioni, almeno a me danno questa sensazione che scorre qualcosa...non so poi lei...comunque se passano più di due giorni la pillola inizia a perdere il suo effetto...andate in farmacia e comprate un test se non dovessero venirle, oppure consultate una ginecologa del consultorio(che è gratuito) così vi togliete qualche dubbio...comunque all'inzio vi consiglio il preservativo, visto che siete inesperti tutti e due(anche io e il mio ragazzo lo eravamo)..io così ho fatto e mi trovo benissimo!

Baci baci

Banned *gp star*

1. Siete due idioti.
    2. La pillola del giorno dopo ha effetto non oltre le 72 ore successive al rapporto a rischio. Ovviamente più passano le ore più diminuisce la possibilità che la PDGD funzioni.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da alesssssssia85 Visualizza il messaggio
    1. Siete due idioti.
    2. La pillola del giorno dopo ha effetto non oltre le 72 ore successive al rapporto a rischio. Ovviamente più passano le ore più diminuisce la possibilità che la PDGD funzioni.
    Lo so, però noi non eravamo intenzionati, cioè si è creata l'atmosfera e l'abbiamo fatto,è stata una cosa da un momento all'altro, però io comunque non sono venuto dentro e lei dovrebbe avere il ciclo, lo abbiamo fatto ieri quindi domani mattina andiamo al consultorio (e fino ad allora saranno passate meno di 48ore), comunque è possibile fare un test immediato, dopo sole 48ore?Io so che deve passare 1 settimana almeno per fare il test di gravidanza.

New Entry Gp
    L'avatar di Merion

Per il test, scusa l'ignoranza, non so i tempi, ma per la pillola sono sicurissima che è entro le 48 ore la sua efficacia massima comunque Giovy andate al consultorio che è meglio li sono sicuramente più specializzati di noi e vi prescriverà la ginecologa stessa(in caso di bisogno) la pillola così andate subito a prenderla in farmacia..

Baci baci

Banned *gp star*

Il non essere intenzionati non è una scusa accettabile; potevate rimandare oppure tu, da buon essere dotato di uccello, ti devi portare sempre dietro un cappuccio.
    Non importa se non sei venuto dentro, non avete mai sentito parlare di perdite pre-eiaculatorie?
    E cosa vuol dire che dovrebbe avere il ciclo? O ce l'ha o non ce l'ha.
    Per quello che riguarda il test, deve aspettare due settimane dal rapporto a rischio, non una, tanto meno 48 ore.

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.